A dicembre mi dovrebbe arrivare la serie 5 e devo vendere la mia 330 XD (versione Futura): il concessionario mi ha offerto una miseria e volevo sapere da voi quale potrebbe essere una valutazione corretta. L'auto è del gennaio 2006, a fine anno avrà circa 135.000 km e dovranno essere fatti cambio olio motore, olio freni e revisione. Ha parecchi optional (che non vengono mai molto considerati): sedili in pelle Cambio Automatico Pacchetto retrovisori esterni Eliminazione scritta modello Parabrezza benessere Tetto panoramico Tendine laterali manuali Retrovisore interno autoanabbagliante Supporto lombare sedili anteriori Park Distance Control PDC Sensore pioggia e autoanabbaglianti Active Cruise Control ACC Sistema di navigazione Professional Pacchetto non fumatori Sedili anteriori sportivi Volante multifunzionale Volante sportivo in pelle a tre razze C.lega styling doppi raggi 161 8jx17 pn 225/45 r17 Sacca portasci Impianto lavafari ad alta pressione Fari allo Xeno con lavafari Adaptives light Control (ALC) Cosa posso chiedere?