Ti straquoto Ma aggiungo una cosa: solo quelle in circolazione. Quelle ferme dai concessionari valgono oro. Sabato mi hanno chiesto 40000 euro x un touring del 2006.... mavalà
Vi riporto quella che ho trovato io in un conce multimarche della mia zona: 530d E60 Futura Euro 3 anno 2005, 140mila km tagliandati BMW, nera, pelle nera interna. Costo: 18mila € Fate vobis...
La macchina è magistrale, il prezzo "eccelso". Infatti è già stata prenotata... Però a guardare il libretto di servizio, il tagliando preconsegna lo ha fatto tal "Flavio C..... (non si legge bene)", ma chi è? Non è la prima che espone con il libretto service con la firma di questo qui... Se il tagliando preconsegna non è fatto da un ufficiale, salta già la garanzia in partenza???
no no è stato la unmio amico a vederla il prezzo è quello9 fonti sicure x me non è regalata è il suo prezzo!!
pagina 66 QUATTRORUOTE febbraio APPENA USCITO : ...OMISSIS..............ultimo capoverso paragrafo quotazioni in ribasso MORALE : CHE NE DITE DI ANDARE IN GIRO CON UNA BMW 530 d CON POCHI ANNI DI VITA E 150.000 KM, MAGARI SPENDENDO POCO PIU' DI 10.000 EURO PER ACQUISTARLA? E' UNA PROSPETTIVA TUTT'ALTRO CHE IMPROBABILE Se la 530d fosse un titolo accuserei 4R di aggiottaggio!!! Se c'era bisogno che qualcuno scavasse la fossa! Incredibile! una delle migliori auto prodotte distrutta economicamente! Peggio di Unicredi!
quasi quasi ne compro un'altra come utilitaria alla mi moglie o forse è meglio boh... cmq se troovate una e61 a poco più di 10k euro fatemelo sapere
Comunque del 2oo4 si trovano a 13-14k euro. E un conce bmw di Milano ha messo in offerta quelle del 2005 attorno ai 20mila. Impensabile fino a poco tempo orsono.
E61 a 9900 Euro.... Io ho fatto in tempo a vederla: era una vettura incidentata ( fortemente, aggiungerei ), frontale seriamente danneggiato e capottata, con quasi tutti gli airbag esplosi. Certo, se la si considera come "cannibalizzazione" ( motore, cambio, componenti meccanici vari, centraline varie ), allora vale la pena...
Scusate, ma se la mia macchina la devo vendere x 12.000 euro, la regalo a mio figlio, e tra 5 o 6 anni ci rimetto galline, pavoni e conigli di notte.