Mmmmhhh.....interni in stoffa, cambio manuale e navi businness e non vedo riferimenti alla normativa Euro o al FAP ..... in più niente foto....non è un granchè!
credo invece si riferisca a quello a frecce o quello cartografico. parli di chi compra inteso come concessionario? Concessionario o privato, chi compra dice "Quattroruote la porta a x Euro" poco importa se con optional inclusi o no, quindi, per chi vende, meglio se la quotazione è più alta:wink:! anche se io per qcquistare ho preso come riferimanto 4R e poi leggo sul forum che si parla di diverse migliaia di euro in meno ccome quotazione di mercato real per lo meno in altre parti di italia[/quote] Esatto, infatti la quotazione di Quattroruote è solo un punto di partenza per la trattativa, poi il mercato fà il resto....se il punto di partenza è più alto, però, sarà tutto in proporzione!
E' vero, però un conto è partire dalla quotazione base e calcolare in aggiunta il valore degli optional svalutati in percentuale come la vettura....complicato! Più immediato partire dalla quotazione "arricchita" dell' ultima tabella di gennaio ed essere già a posto, anche perchè navi, pelle e automatico non possono mancare su vetture così in versione Futura, quindi non ci sono di norma detrazioni da fare.
Euro 4 e FAP..... Le E61 sono tutte con FAP ed Euro 4, solo le E60 fino al ( credo ) Marzo 2004 sono Euro 3 e non hanno il FAP.
Sì infatti per intenderci quelle con i due tubi di scarico rivolti verso il basso sono euro 3, mentre quelle con i tubi dritti sono euro 4 con FAP
Questa è modello nuovo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152383376 E costa ancora meno ......
Anche la Mia e' Modello Nuovo, che c'entra? ma hai visto i sedili dell'altra? il volante..? Che cosa triste...
L'altra sembra già vecchia. E' il modello 2007, anche se km zero è molto neglio la trazione posteriore.
ragazzi ma leggete le descrizioni??? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152383376 33000€ + iva = 39600€ piu passaggio siamo a 40100€ Bisogna esser precisi....
Ma tra una usata e trazione posteriore e una km 0 xd allo stesso prezzo! Io sceglierei la xd anche se è il modello anti restyling!