Fra quattro anni ci sarà già il restyling e le 2009 avranno più di 5 anni per me le troverai anche sotto i 20 mila. Però se vuoi il prox ti vendo la mia. A parte gli scherzi il problema è uno solo: quattroruote dice tot. però il mercato oggi è fermo, soprattutto l'usato, e le cifre son più basse. Vedere i 23i se ne trovano già sotto i 30 mila.
se fra 4 anni sul mio 30i (Aprile 2010) ben accessoriato con 40,000km riesco a recuperare 20K€ son felice
Vi tengo d'occhio ragazzi Si troveranno anche le Msport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
that's amore! se tutto va bene (sgrat sgrat..) anche io ho intenzione di godermela a lungo.... la potrei solo cambiare per una..... z4 35i / is cmq anche io l'ho acquistata con sconto 19% da listino , era pronta consegna da immatricolare, più rientro della mia a valore + o - quattroruote... cmq le roadster fanno storia a se.. anche dopo i 10 anni avranno sempre il loro mercato, mentre la maggior parte delle normali auto in circolazione valgono si e no 1000 €.. basta vedere i prezzi delle z3...
si il modo migliore sarebbe di acquistare l'auto ad un prezzo molto conveniente da nuova o km 0 e poi tenerla fino a che schiatta! questa è la soluzione alla fine più "vantaggiosa" per macchine di un certo livello. putroppo le macchine in realtà non sono un investimento nemmeno ad avere la bacchetta magica!