... molti hanno montato i powerflex, molti vorrebbero e alcuni tornerebbero agli originali..... io sono uno di quelli che vorrebbe fare l'acquisto... aperto questo 3d per cercare di mettere insieme le esperienze.. magari chi si è trovato male scopre il perchè ... boh... non esitate...... grazie.... ciaooo
personalmente penso sia un incredibile effetto placebo, dubito dei gommini possano cambiare una 500 in una ferrari. imho
dipende tutto dalla sensibilità di chi guida...e sopratutto le strade che si percorrono. l'avantreno con i powerflex si irrigidisce molto..anche troppo per una macchina che nasce sì sportiva ma anche confortevole.
scusate l'ignoranza ma i POWERFLEX praticamente a cosa servono? Oltre ad irrigidire l'auto, qual'è la loro funzione principale? Non c'entrano nulla con l'assetto (molle ammortizzari e barre)? Sono due cose separate o lavorano in simbiosi? Ed infine....leggevo di POWERFLEX originali e non....ma ci sono auto che li montano di serie? Tutte le auto ce l'hanno? grazie per le delucidaizoni
io li ho montati, ora l'auto va dove voglio io e non segue gli allineamenti dell'asfalto come faceva prima. il comfort non è cambiato..
scusa.. ma se ti fai un giro nel forum e cerchi powerflex trovi tutte le risposte... in teoria qui cercheremmo dei giudizi di esperienza!!!
mario, prima di insegnare netiquette a alaskan, evita di postare 3 volte di seguito. i miei dubbi sono, ripeto, di basso valore non avendo mai provato i powerflex. semplicemente dubito che gommini possano trasformare le auto. molto spesso ho sentito di cambiamenti insieme agli ammo, e personalmente penso sia più importante un ammo che un silent, magari mi sbaglio. attendo un po' per testare, ma temo onestamente l'effetto placebo.
Anche io la penso come tè cl4x. E' anche vero però che se il silent block lo paragoni alla cartilagine del ginocchio il risultato è che la vedo dura a correre con le cartilagini sfondate