hai cambiato turbina 2 volte in 20milakm??(90200/101000) Appena ti scade la garanzia, vendila prima che puoi. Prova ad andare in conc. per una permuta e vedi quanto te la valutano. a quel punto fai un annuncio e aggiungi 1500/2000€. Non ti offendere, magari mi sbaglio, ma credo che più di 13/14 mila non si realizzano.
Della mia che è praticamente la stessa auto che hai te...danno non più di 14000 in conce, se prendo un'altra biemme NUOVA e di un certo costo... se no mi davano un 12000 e calci in qlo prendendo un'usato... (ho chiesto poco tempo fa)
io la terrei, anke perkè non accetterei mai cifre come quelle lette nel 3d! a sto punto preferisco appoggiarci il cu.lo finkè non mi dirà basta!
vale 13.000 euro e ti deve andare anche di cu.lo che trovi un'appassionato che ti cerca l'allestimento M. Se sei convinto di venderla e trovi anche chi ti offre 12 dagliela senza pensarci 1 secondo. Non fare il mio errore che volevo vendere la mia golf e ho messo il prezzo "commerciale" ovvero quattroruote/eurotax, nessuno mi ha chiamato per 5 mesi, ho ricevuto solo proposte sotto l'eurotax blu (ovvero 2000 euro meno del valore) anche da privati e alla fine l'ho data ad un commerciante amico sempre per quella cifra perchè almeno so chi è. Per cronaca l'ho venduta a 10.000 euro e molti mi davano 9.5! Golf 2.0TDI 140cv sportline 5pt 87.000Km!
il problema è che per te varrà sempre tanto perché è frutto del tuo sudore, ma per il mercato vale poco, perché è un'auto vecchia, la e92 è sul mercato da quasi 3 anni e tra pochi mesi ci sarà il restyling... quindi se trovi qualcuno interessato dovresti darla a prezzo di mercato, altrimenti te la tieni altri 2-3 anni e la sfrutti. Ciao.
purtroppo è la verità, vale poco perché l'e46 è sul mercato da 10 anni, questo non significa che non è una buona auto, semplicemente è vecchia...
pauroso...svendere una macchina di tre anni solo xchè è uscito il nuovo....cmq meno di 18 mila tienila......le e9x son piu nuove ma..hanno perso personalità...
non ho sparato una cifra a caso ma semplicemente conosco molto bene il mercato dell'usato. Inoltre se guardi sull'eurotax vale i soldi che ho scritto ma addirittura se consideriamo i Km (circa 20.000 l'anno di norma, quindi 80.000 in 4 anni) qua siamo quasi 30.000km oltre quindi se uno offre 12 è nel giusto. Un mio conoscente ha venduto un 330ci cabrio all season a 14.000euro perchè con 140.000Km non gliela comprava nessuno tranne appunto 1 rumeno.
i nuovi coupè sono sotto i 30 mila.. 26/27 mila si trovano....e poi si sa il mercato delle auto fa schifo..