BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Valutazione F36 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Valutazione F36

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Chri The Coach, 6 Aprile 2018.

Tag (etichette):
  1. Chri The Coach

    Chri The Coach

    254
    46
    16 Marzo 2018
    Calabria
    Reputazione:
    54.463.196
    Bmw X3 (G01) MSport 20d
    Buongiorno Ragazzi.
    Stamattina mi sono svegliato con un quesito (folle):
    “E se la vendessi per prendere un’altra più accessoriata allestimento indifferente”

    Online si trovano vetture interessanti.
    La mia l’ho acquistata come alcuni sanno da poco, e per chi si starà chiedendo perché allora abbia preso questa anziché cercare ancora, rispondo che è stato l’unico rivenditore il quale mi ha permutato bene la mia ex auto.

    In ogni caso è al momento un solo confronto con tutti voi per aiutarmi a “quotate” mia macchina.

    Quindi vi chiedo quanto dovrebbe essere prezzata (valutazione sincera come se la state vendendo voi).

    F36 12/2015 Sport
    Automatica con leve al volante 110mila km
    Colore bianco
    Interni Sportivi
    Sterzo M Multifunzione
    Navi Business
    Sensori Luci e Pioggia
    Cerchi 18”
    Sospensioni M

    Non so cosa potrebbe essere significativo per la descrizione.

    Allego Foto
     

    Files Allegati:

  2. powerslave

    powerslave Collaudatore

    416
    113
    8 Settembre 2006
    Milano
    Reputazione:
    180.342
    BMW 428i XDrive MSport (F32)
    Ciao,
    non so se qualcuno ti dara' una cifra. Posso dirti come faccio io quando devo vendere la mia auto.
    Cerco su autoscout auto dello stesso anni a pari km e allestimento, le confronto in termini di accessori facendomi un'idea della forbice dei prezzi (mi e max) poi affino restringendo alle auto nella stessa area geografica dove mi trovo. A questo aggiungo delle considerazioni personali in base allo stato della vettura, che sono soggettive. Chiaramente se hai fretta di vendere il prezzo va abbassato. Questo per determinare il prezzo a cui mettero' in vendita l'auto. Diverso sara' il prezzo a cui la vendero' mi e' capitato di abbassare anche di un 15% il prezzo da cui ero partito.

    Esistono posti dove le auto le ritirano per contanti, ma essendo professionisti il prezzo sara' piu' basso di quello di mercato, il vantaggio sta nel fatto che te la pagano cash, senza menate e senza paure di fregature.

    Ti dico la mia opinione: tu sai quanto hai pagato l'auto visto che l'hai appena presa, se l'hai acquistata da un concessionario ufficiale BMW, io mi aspetterei una diminuzione di almeno 5-6K euro. Ripeto e' una mia valutazione personale quindi potrebbe essere completamente sbagliata ma sopratutto non sentirti offeso. Ci sto passando anche io, ho acquistato a luglio una MB CLA 220CDI in Mercedes Milano (Merbag) e la sto vendendo ora. Dandola dentro ci perdo 4.8K, facendomela ritirare da chi me la paga per contanti ci perdo 5.8K.
     
    A Chri The Coach piace questo elemento.
  3. Chri The Coach

    Chri The Coach

    254
    46
    16 Marzo 2018
    Calabria
    Reputazione:
    54.463.196
    Bmw X3 (G01) MSport 20d
    Grazie per avermi risposto. Più che altro avevo valutato confrontando proprio con altre vetture (stesse o simili caratteristiche) i concessionari si tengono molto alti come prezzi in effetti.
    Io proverò a fare un sondaggio pubblicando un annuncio.

    Grazie ancora

    Christian.
     
  4. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.823
    1.963
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    309.194.757
    G21 (ex F36)
    Non è per ignorarti ma è che non ho proprio idea... sono ormai anni che non vendo un'auto.
    Non saprei come aiutarti
     
    A Chri The Coach piace questo elemento.

Condividi questa Pagina