Si è andati un po OT ma il succo del discorso è che con 30/35 mila euro la vedo assai ardua che riesci a prendere un X5 E70 a meno che non sia uno dei primi e con 120.000 km e direi pure non Full......cmq come già detto prima in bocca al lupo...... Io intanto per curiosità ho sentito in conce e mi hanno detto che ad oggi la mia ad esempio potrebbe essere agevolmente piazzata intorno ai 59.000/60.000 euro.......ecco perchè faccio fatica a pensare che una seppur con + km e meno optional e un anno in + possa valere la metà.....
Faccio fatica a credere che chi può spendere 60mila€ per una X5 usata non preferirebbe spenderne 70 per averla nuova come vuole lui: se ti dicono così evidentemente io non capisco la fascia alta del mercato auto, e può essere tranquillamente.:wink:
quoto..anzi direi anche che a 60.000 oggi come oggi la x5 3.0d futura la porti a casa NUOVA ! e forse son anche troppi...considerando che stanno scontandole di media dal 15 al 20%. poi...se gli danno 59/60 della sua...come minimo se vuoi che glie la rientrano deve spender 100/120 per na serie 7 5.0ì o roba del genere. altrimenti son tutte chiacchere. comunque alla fine della fiera, oggi come oggi...quel tipo di auto fa solo " di Moda" e pertanto chi ha la possibilità la compra , senza tanti pensieri , e dopo 2 anni coi tempi che corrono si e no prende la metà...e poco gli frega...perchè ormai appunto è fuori moda e comprerà un'altra vip del momento. vedi x6...sta già passando la sbornia e stanno crollando a picco.
non è la prima volta che lo scrivi e ti si era già mostrato(nemmeno un mese fa) che ciò non è vero:wink:.....Se proprio non ci credi,vicino a te c'è Rovigo Motori.......non costa nulla farti fare un preventivo e vedrai quanto ti fanno di sconto sull'X6:wink:...Su autoscout quelle basse di prezzo se noti sono fasulle,oppure subentro leasing,oppure iva esclusa:wink:
Piazzare una Sd usata a 59/60 mila? Qua l'Autogemelli vende un X5 35d km zero a 59.200, la mia l'ho pagata 63...la vedo un pò ardua
quindi la tua E61 se ti danno 5.000 € è tanto... sta arrivando il modello nuovo...nessuno manco la guarda dato ke è un modello vecchio e questa si ke la vendono al 20% di sconto pur di liberarsene... una X5 a 60.000 la porti a casa sicuramente nuova ma se ti fanno il più del 15% di sconto dimmi dove vai ke allora su una serie 3 minimo faranno il 25% o l'x5 è uno come questo? http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=167456471 mi linki dove c'è scritto ke le X6 stanno crollando a picco? mi sa tanto di dar aria alla bocca questa affermazione
https://www.press.bmwgroup.com/pres...Id=10&id=T0041276IT&left_menu_item=node__2200 qui ci sono scritte le vendite di X6...leggere bene...+11,9%...so ke è solo di agosto ma non credo ke in nemmeno 2 mesi ci sia stato questo "crollo"
mi son spiegato male...volevo intender che crolleranno anche quelle...aspetta due tre mesi..anno nuovo e le prime vendute ( credo fine 2008) vedrai se non si trovano al 30/40% in meno del loro valore. ooo può darsi che mi sbaglio e magari essendo un prodotto di nicchia particolare tenga il prezzo molto di più di una serie x5 che dopo soli due anni vale la metà.
no non ti sei spiegato male dato ke insisti sul discorso del crollo tra 2 mesi...se mi dici i numeri del lotto ne sarei felice... le prime vendute,vedi la mia,sono di maggio 2008 e ora come ora vengono rientrate dal concesionari a 55.000 su un valore di 74.000 € (parlo della mia) x auto nuove tipo 5gt serie 7,su una serie 5 nuova da 64.000 € il cambio è di aggiungere 4.000 € quotandola sui 60.000 quindi hanno perso giusto l'iva + un 5% (tenendo conto ke ci sono 10.000 € di optional) in un anno e 5 mesi...trovamene altre ke hanno tenuto un valore cosi alto... dopo 2 anni,qundi maggio 2010 la sua quotazione sarà di 48.000 € il 30% in meno...stando ai dati di fatto ke un'auto perde in 2 anni... per quel ke concerne l'X5 modello sicuramente più appetibile della x6 x il discorso dei 5 posti,capacità di carico e più adatta alla "famiglia" credo ke valga lo stesso discorso senonche una piccola percentuale in più a suo sfavore...ma dopo 2 anni ke la vendono usata a 35.000 € (perche mediamente un 3.0d con le giuste cosettine costa sui 70.000 ) ci credo ben poco... è anke vero ke con il discorso crisi molti hanno abassato i prezzi...ma se trovi una X5 a 35.000 anke su autoscout,tipo questa, c'è sempre da aggiungerci l'iva...:wink:
probabile che sulla 6 hai ragione te...essendo auto di nicchia e particolare...tiene più il valore...per il momento. per la x5...bella...km se son veri quasi da rodaggio. scommetto che soldi in mano senza rientro a 40/41max la molla molto bella a parte che tutto nero mi sembra carro funebre. avesse avuto l'interno chiaro con radica...azzz ci farei un pensiero seriamente.
quoto:wink:....su autoscout le vere quotazioni delle X5 E70 partono da 40mila €.......non vengono ancora svendute anche loro:wink:
...vorrei inoltre aggiungere una considerazione personale perche' ho avuto entrambe le X...noi stiamo ragionando con "eurotax" in mano che si sa considera le solite varianti come metro di valutazione per quotare una autovettura...anno, km, cilindrata ecc. ma non considera assolutamente o meglio non fa distinzione se un modello e' particolarmente ambito e di successo ma ragiona su parametri stabiliti...quindi e' vero che e' stampato un prezzo e su quello si discute ma e' pur vero che la X5 e la x6 fanno un po testo a parte nel senso che poi il prezzo lo fa chi ce l'ha...IMHO :wink:
piccola considerazione sugli optional un mio amico si è fatto fare 2 prev per dare indietro audi a4 station 18 mesi km 28 000 estrafull per x1 e q 5 valutazioni da 33.500 a 35 000 nuova base 36 000. modello a parte credo contino qualcosa gli accessori
Chiedo scusa ma un Audi a 4 extrafull sarà costata circa 50mila€? Dopo 18 mesi ha perso solamente dai 15 ai 17.5 mila€. Bruscolini...l'affare lo fa chi la compra a 35mila€! Il mercato della X6 non so assolutamente come possa andare, credo sia auto un segmneto dove la moda la fa da padrona: fermo restando ceh l'X6 è uno dei ferri più belli in circolazione.
credo l'abbia pagata intorno ai 45 ma non sono sicuro volevo soltanto sottolineare che gli sono stati valutati anche gli accessori .
Pagata e listino sono due cose differenti, poichè quando eurotax stima i prezzi dal listino non dallo sconto ottenuto dal precedente venditore. Cmq. rimane sempre un bel calcio nelle palle la perdita dei primi 18 mesi,ma non è una novità.
Parlo a privato. E poi considerando che la mia ha solo 17.000 km e stra full......poi magari anzi che 59 saranno 56/57 ma non penso di meno. Ovvio se uno ha bisogno di venderla allora va bene anche a 50. Cmq anche Autogemelli (Bassano) dove ho preso la macchina mia valutano bene la mia, visto come è messa di optional e km, al tel non mi hanno detto la cifra ma mi hanno detto che la riscattano (54.000)e magari qualcosa ci salta fuori in +.
Allora mi tengo le mia chiacchere e ti auguro di trovare un X5 a 25.000 euro......io ho solo detto la mia....... E cmq ovviamente non ritiravo una mini ma un paio di macchine......
Be be una E61 oggi come oggi ad ordinarla nuova ti fanno un bel 25%...... Dimmi anche a me dove fanno sti sconti su X5 e serie 3 che vado subito......