Oggi ho fatto un giretto in concessionaria x farmi fare un preventivo x sostituire la mia 320d attiva con un'altra 320d ma un pò più accessoriata. Premetto che la mia quando l'ho presa a febbraio era in pronta e come optional aveva solo l'automatico met. e bracciolo regolabile....se non erro di listino veniva 40000 mila circa scontata 37000. Oggi me l'hanno valutata 30000 cavolo perde più di 1000euro al mese . Il preventivo per (l'eventuale) nuova car diceva 44000euro gli ho messo il navi pro(il mio sogno) l'automatico e pdc ant+post e il met. Alla fine gli dovrei dare 14000euro di differenza dalla mia. Ah ovviamente il prezzo base è stato gonfiato fino a 37300...... Ora non so che fare ma penso terrò ancora la mia almeno fino a scadenza leasing
44.000 con solo quella roba li?? la mia è costata 45400...ma con: versione attiva, navi, pelle, tetto, sedili riscaldati, pack luci, pack portaoggetti, padiglione antracite, cruise control e altro...
ha ragione Davide...........se al prezzo dell'attiva aggiugi l'agghiacciante il metalizzato e il bracciolo regolabile sei a 40000 e qualche spicciolo!:wink:
A parte che da come li ricordo io i prezzi sono un po' alti (io ho pagato la mia 43.000€!!). Ma considerando un 20% di svalutazione appena varcata la soglia del concessionario la valutazione non è tanto campata in aria. Sennò nessuno comprerebbe l'usato. Se proprio devi fare il cambio prendi qualcosa di diverso, spendi tutti quei soldi per avere la solita macchina.
Quto gt3...............non ha senso spendere tutti sti soldi per avere la stessa macchina .Aggiungo inoltre che comprare un'auto e rivenderla dopo 6 mesi / 1 anno è realmente un suicidio ..........le auto bisogna tenerle almeno due / tre anni per avere una quotazione di ritiro "conveniente"................ma scusa gt3...............i prezzi a listino sono quelli e non ci piove.....................non è che hai dimenticato di dire che l'hai pagata 43000 scontata..........perchè vedendo l'allestimento della tua 330,se non sbaglio ATTIVA,i conti non mi tornano..........
Infatti ci ho pensato e terrò questa fino a fine leasing(tre anni)poi si vedrà il da farsi ma un'idea c'è l'ho già ....siccome sono amante del cabrio (stavo x prendere un 320cd e46 al posto della e90)prenderò la nuova 3 cabrio
Purtroppo Andrealeon sono nella tua stessa medesima situazione. La mia e91 è stata una delle primissime consegnate in Italia. L'ho immatr i primi di ottobre perchè era pronta consegna. Quando l'ho presa ero molto felice di poterla avere subito anche perchè mi serviva urgentemente, ma man mano mi sono pentito di non averla presa piu' accessoriata e specialmente di nn aver preso il 330. Per fare questa permuta mi offrono della mia 28.000 contro 48000 della 330xd, devo aggiungere 20000 euro .... onestamente troppi non tanto per la cifra in valore assoluto ma per la svalutazione che ha preso subito la mia (pagata 38000). Concordo sulla svalutazione del 20% appena varcata la soglia del conc ma onestamente così nn mi prendo neanche una lira di sconto sulla nuova. In piu' secondo me la mia 320d la possono vendere tranquillamente a 31/32000 visto che ho solo 10000km. Mi sono ripromesso di aspettare un attimo.
vendila x conto tuo...anche xkè come dice 996 se ti prendessero l'usato ai soldi che vorresti l'usato non avrebbe piu mercato...:wink:
Certo, 43.000€ è il prezzo finale scontato. Il prezzo di listino sforava i 48.000€. Se ci pensi però c'è gente che ha speso molto di più per una E90/91!