Ciao ragazzi, oramai mi sono fissato e vorrei cambiare la piccolina, la mia 118d per una Classe C 220Cdi, ho trovato questa... che ne pensate? http://www.silverauto.it/dettaglio.asp?f=DJ790FL vorrei dare meno differenza possibile tra la mia e la loro, l'iva la pago al 4%
Molto molto bella! Se ti piace é un ottimo compremesso tra E90 (ormai troppo vecchia come linea) e A4 (direi anche) tra le auto usate.. no? A me piace molto, e costa relativamente "poco".. Bisognerebbe vedere se i km sono reali; se ti interessa sapere la valutazione di 4r é di 19'000 € per quell'auto (senza considerare gli accessori) quindi più o meno é corretta (unica cosa é che ho sotto mano 4r di dicembre 2011, quindi l'auto ""avrebbe un anno in più"") quindi abbassandola di un po' andrebbe bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. l'iva la paghi al 4% perché hai partita i.v.a. e la intesteresti ad una azienda?
Dovrei capire quanto è trattabile, vedere se la mia riesco a vederla da privato, e capire se l'iva si può detrarre... allora potrebbe starci... tanto il modello nuovo non è cambiato moltissimo (fuori)
...imho prezzo altino. a meno il mio capo vende quella del padre. a parte il navi è più accessoriata, e soli 34.000km...
infatti anche a me il prezzo non piace particolarmente tanto... non è che hai il numero del tuo capo? eheheh
se vuoi.... veramente....ha bisogno di un'auto più alta e più corta, pensava di prendergli una classe A. calcola che ha 30 e rotti mila km interni pelle automatico xeno pdc sedili elettrici comandi volante e altre vaccate...
sinceramente la classeC pre/restyling IMHO non mi piace nè dentro, nè fuori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se piace a te, l'auto sembra ok e ben tenuta, il prezzo è altino però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />