Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro parere sulla quotazione della mia vettura, che sarei intenzionato a vendere. BMW 320d 177cv con start/stop, nera, interni tessuto, immatricolata agosto 2009, cambio manuale 6 marce, auto di importazione (sono il secondo proprietario, l'ho acquistata da un privato in ottobre 2010), 130 mila Km tutti tagliandati BMW, revisione 4 anni OK. Manutenzione straordinaria effettuata: intorno ai 110 mila sostituzione turbina, e sostituzione completa catena distribuzione, pattini, guide, albero motore (insomma tutto l'ntervento preventivo "serio" di BMW per prevenire problemi alla catena distribuzione). Optional installati: assetto completo BMW Performance, cerchi originali BMW style 189 da 18 con pneu non-runflat Michelin all'80%, fari bixeno, fendinebbia, cruise control, sensore luci, sensore pioggia, clima bizona con ricircolo automatico, PDC posteriore, impianto audio hifi, radio cd mp3 BMW Professional con presa AUX e comandi al volante, specchio interno autoanabbagliante, pacchetto luci interne ed esterne a LED (maniglie, targa, sottoporta). Auto tenuta benissimo, molto bella, da mettere in vetrina, comfort notevole, consumi da utilitaria, prestazioni da sportiva. Grazie :-)