Boh ma lei pensa anche di usarla la macchina!!!Hahaha la monopolizzo io usandola per lavoro!!!hehe e le scarico il nissan per andare in città!!
ma questione di gusti io le donne le vedo bene solo nelle bmw.....sarà che sono maltato.....x l'elica...
quando la comprerò io dovrò portarmi qualcuno di voi insieme a me, x essere sicuro che nn mi tirano un inchiappettata.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
speriamo il prima possibile allora.... quell'auto tamarra che hai in firma non si può proprio guardare
e dai..ce ne vuole ... quello che ho in arrivo è di certo tanto ma tanto meno furgoncino delle x1 o x3 che mamma bmw ha sfornato ma che strano...tutti che cercano di vender la 5...eh? dai dai...se la permuti con la peugeot di fra88 forse fai te un'affare:)
Non ti nascondo che ero andata vederla una Q5 3.0tdi S-line, ma con un paio di optional eravamo arrivati ad un prezzo troppo esagerato per una q5!
il 3.0 costa si...ma la 2.0 170cv s-tronik con qualche accessorio costa niente più ne meno che una x1 dove sei seduto per terra e hai lo spazio di una serie 1 però se ci vai con la serie 5 da rientrare...manco te la fanno vedere.
dici? guarda io son passato dalla e39 2.5 con 164cv che già andava da dio...alla e61 da 231cv. sinceramente non sono mai riuscito a sfruttarla, più dei 90/100 strade standard non vai, più dei 130 autostrada non fai...ho preso lo stesso tre autovelox con spesi quasi 400euro + 5 punti persi in un anno... alla fine credo proprio che 170cv mi bastano e avanzano anche. la 530 l'ho apprezzata solamente in autostrada ai 180/200 che ti sembra di andar come fossero i 100...ma è stato solo per 5 km totali in un anno in sostanza almeno nelle mie zone avere auto da oltre 200cv non ti servono a null'altro che a far lo "sborone col 3000" e basta, e pagare solo più bollo per nulla. infatti riprova di quel che dico è l'enorme quantità di 3000 o similari fermi nelle concessionarie a marcire nei piazzali.
Ho provato un 320d coupè e devo dire che sono rimasto impressionato (positivamente) però mi sembra più un ripiego scendere da un 3.0 e salire su un 2.0 anche se c'è da fare un ulteriore considerazione, se devo prenderla nuova non è detto che non prenda un 2.0(magari biturbo tipo la E coupè 250 o un'alpina D3) ma se devo prenderla usata, prenderei sicuramente un 3.0 che si trovano ai prezzi di un 2.0, e i costi di gestione in più sono molto relativi, 150/200 euro in più di bolle e altrettanto di assicurazione, come consumi credo 2-3 km/l in più. Ma le soddisfazioni che di da un tremila, anche se quoto te che dici che il 99% dei casi è insfruttabile, sono tante, a partire dal sound.
Io con i soldi che si spendono per un Q5 X3 e similari mi piglierei una bella range rover sport che è tutto un'altro pianeta!!!!Sul fatto delle prestazioni di un 3.0 su una macchina della tipologia x3 q5 quando ci sono 170 cavalli bastano e avanzano se uno ne vuole di più meglio inidirizzarsi su un'altra tipologia di macchina!!
Tieni conto che un Q5 e X3 ben accessoriati con una buona motorizzazione costano sui 50 e rotti mila ca. Con quei soldi mi prendo qualche Range a km 0 o con un pò di chilometri!!Q7 e X5 non si possono neanche paragonare alla range rover sport a mio avviso!!
Anche io posso prendermi a parità di prezzo al posto di una Matiz GPL nuova un mercedes e300 turbodiesel del 98, ma non per questo sono della stessa categoria. La categoria a cui appartiene il Range sport è lo stesso a cui appartiene la X5/X6- ML-Q7.
A prescindere dalla categoria di appartenenza non sono comunque confrontabili sono due macchine concettualmente molto diverse!!