la discussione s'è spostata sul 335d touring...mi sembra strano che se è pre-rest abbia il navi 8 tasti (anche se in post montaggio si può metterlo tranquillamente) visto che cita solo il frontale come modifica Asus
ciao ragazzi!!Brutte notizie sul fronte acquisti!!Mia moglie ha messo il veto su serie 3 e 5!!!Morale della favola abbiamo trovato un compromesso lei si prende la audi a6 e io la nuova BMW S1000RR!!!Vabbè mi dovrò accontentare di guidare la sua macchina non male ma a mio avviso inferiore al 5er ed in estate potrò divertirmi con una BMW a due ruote!!
ottima scelta. e poi non pensare che sia tanto inferiore la scelta... io ho trovato molto inferiore come qualità la e61 rispetto la vecchia serie e l'ho tenuta 10 mesi probabilmente con l'audi va anche meglio la moglie in quanto auto meno impegnativa nella guida.
Si, ma a fine carriera poi: Credo che fra 4 anni varrà di più una Classe e ultimo modello che una a6 penultimo, no?
leggo ora. secondo me quella macchina ora vale si e no 20000€ Riguardo alla A6 anche quella ha preso una batosta da far paura... sotto i 20000€ se ne trovano a valangate... Attento controlla bene i km anche in quelle macchine.... è facilissimo trovarle con km taroccati. Chiedi libretto chiedi dati ex proprietario e chiamalo
Risolto il problema perchè la prendo alla conce Audi di Bolzano dove ci lavora mio fratello!!Spero che almeno lui non provi a zomparmi il sedere!!Hehe!
No no niente nuova la prendiamo del direttore del conce con 20000 km 38000 Euri a6 3.0 tdi quattro full restyling!!(pacchetto S-Line)almeno quello mia moglie doveva concedermelo!!
Grazie anche se prestazionalmente parlando bmw è superiore, ma le mogli quando ci si mettono sono come gatti attaccati ai maroni!!!!Però la mia rivincita BMW me la sono presa con la moto !!
Non ti credere ci siano molte differenze a livello prestazionale tra un 530xd e una a6 3.0tdi 4! E poi in più hai anche la moto BMW! Mi sa che ti è convenuto!
Le ho provato tutte e due la bmw è leggermente superiore di prestazioni e da un pò meno l'effetto barca!!!Sulla convenienza non ci piove ho preso una BMW moto che è un missile almeno mi sfogo con quella!!!Ovviamente rigorosamente colori BMW Motorsport!!!!http://www.motorrad-news.com/wp-content/uploads/2009/05/bmw-s-1000rr-motorsport-x.jpg