...,,,,,salve sapete quanto può valere la mia serie 5 e 61 del 07/2004 , futura tutta accessiorata compreso cambio UTOMATICO E TETTO PANORAMICO km 175.000...GRAZIE
anche meno, purtroppo.............chilometraggio elevato,crisi, modello nuovo in arrivo, anno immatricolazione, garanzia finita...........
mah, io ne sto per prendere una '05, 110k KM (cronologia), iperfull, HUD, telefono, voicecontrol, tetto panoramico, gomme e cerchi nuovi con 0 km, tagliando eseguito (solo olio e filtri) ecc.....sto lottando per portarmela a casa per 15000€ compreso passaggio....leggendovi sembra di capire che non hanno più valore ste macchine ,...e cmq a 12000€ un touring ben messa con km accettabili non la si trova ...si vendono ancora le e39 ad un prezzo alto (almeno la richiesta di vendita è quella). Il discorso del nuovo modello poi....non tutti quelli che hanno un 5er touring correranno subito a disfarsene per prendere il nuovo....ne passerà di tempo
la mia è uguale, però con 129.000 km tutti tagliandati bmw, e ho fatto tutti gli interventi cronici (i due collettori, compressore autolivellanti, filtro vapori olio) quanto può valere?
Che tristezza, stavo valutando l'idea di darla via per un 535d o una 335d, ma a quanto pare conviene che do dentro l'slk e prendo direttamente il 335i
la mia (svestita da m5) o anche vestita :wink: quanto puo valere dandola a privat.. giungno 2006 30.000 km praticamente ha su tutto o quasi PACC M cambio automatico volante M5 con paddle attivi specchietti M5 regolazione sterzo elettrico active steering vetri scuri (pellicola) pelle dakota grey cerchi 19 M5 confort access dynamic drive antifurto con telecomando volumetrico e perimetrale barre portatutto tetto scorrevole retrovisori interno autoanabbagliante pacchetto fumatori sedili confort anteriori sedili attivi con regolazione della larghezza dello schienale modanature alluminio a levigatura fine sedili riscaldabili high beam assistent impianto lavafari ad alta pressione park distance control pdc fari allo xeno con lavafari adaptives light control alc clima automatico con auc regolatore di velocita bmw teleservices funzione tv telecamera anteriore telecamera posteriore attacco ipod sistama di navigazzione professional con schermo 16:9 da 8,8 head-up display bmw assist bmw online voice control interfaccia bluetooth x servizi telematici caricatore cd garasc access ruotino
credo valga sui 7-8000€ ....scherzo non saprei, mi pare di capire che è un 2.5 e non so il mercato su queste.....cmq c'è sempre il quattroruote o altre riviste del settore che ci aiutano in una valutazione approssimativa ....il tax lasciamolo perdere
Quattroruote ha una quotazione elevata, rispetto al mercato a quanto pare, come quotazione personalizzata mi usciva 19.500.Considerate le condizioni dell'auto, che le ho tolto tutti i difetti cronici,tutti i tagliandi bmw,e che ha comunque relativamente pochi km, preferirei piuttosto che darla a 14.000-15.000, portarla fino a quando morte non ci separi
Perchè hai scritto tutte queste cose?? Bastava che scrivevi quanto vale una versione eletta , scherzo ...complimenti per il mezzo
allora non hai dato un occhiata ad "Al Volante" cmq io la prendo ugualmente anche perchè sta bene e non mi pesa assolutamente tenerla.....tanto si ripaga :wink:
Si...nel caso tuo se la macchina è in buone condizioni prendila, è il momento giusto per chi vuole comprare una e61, io l'ho presa nel 2005 che aveva 6 mesi, leasing impagato, era quotata 48.000 euro e la pagai 42.000. L'unica cosa, controlla tutto, e metti in preventivo di spese future almeno 2.000 euro, ci sono dei difetti "noti" che prima o poi si presentano a tutte le e61:collettore di scarico, collettore di aspirazione, puleggia, compressore autolivellanti. E la prima cosa che devi fare quando la prendi è sostituire il filtro ricircolo vapori olio con il nuovo che non ha manutenzione e ti fa durare la turbina :)
ti ringrazio di cuore per l'interessamento e i tuoi ultimi consigli.....praticamente avrei già una macchina per pezzi di ricambio a disposizione. Riguardo al filtrino vapori olio è una cosa che farò (forse da solo) appena la prendo....infatti mi ero preventivamente salvato il link del reportage di smercki proprio in virtù di quanto appena detto. :wink: