tu intendi 5000 montato? è come per gli iniettori: in bmw 2500 euro per cambiarli tutti e 6, sono andato alla boshcarservice di un amico e ho speso 900.....
5000 per il cambio è un bel rischio ecco uno dei perchè non mi piaccione le macchine usate automatiche .....anche nuove
non c'è ne una in giro dalle mie parti del 2004 sotto i 27000, e non credo che per i soli xeno ci sia tutta stà differenza.
il padre di mpower81 ha speso quasi 5mila euro da meccanico generico, ma ex bmw, molto meglio delle officine bmw della sua zona, che chiedevano oltre 5000 euro e a cui non mi sarei affidato nemmeno io (una, al tempo, gli aveva detto del 850 che ha "ah, e' rotto tutto, saran 10mila euro, ma le conviene buttarla, e' vecchia e non vale nulla", quando era rotta una bobina) i turbo saltano solitamente entro i 150mila km, da quel che ho letto, e costano 3mila euro con montaggio e tutto. ne parlavo proprio due settimane fa col cliente che l ha appena cambiato! x faso: magari fossero come le punto. qui dentro sono in tanti ad avercela, e ne ho viste io sai quante che hanno superato i 300mila in scioltezza, senza nemmeno cambiare olio!
leggiti la discussione di Head in "Serie 5". Se si va a trattare quei prezzi non stanno nè in cielo nè in terra.
però guarda che nella nostra zona i prezzi son quelli....poi che siano giusti o sbagliati è un'altra roba....
si mi hanno confermato che 22 è un buon giudizio in zona per questa auto. per i cambi e il turbo x5 sono stato da un caro amico che ha boshcarservice e che lavora sulle bmw da 35 anni..... è un mito ve lo assicuro. gli ho fatto provare le auto e ha detto che la 2003 va bene ed è ok idem per la 2004 restilyng. la grande differenza tra la 184 cv e la 218 è che la 218 non spacca.... non ha mai sostituito cambi e solo qualche turbo della versione da 218 il cambio 6 marce che monta la versione restyling è decisamente molto + solido del precedente. cmq sono ok di meccanica