Bravo! Finalmente le ho viste... Molto bella, complimenti... Vedo che la stai già LEDIZZANDO! Ottimo! :wink:
Scusa hai detto che la tua la vendi a 6.000 euri e ti sembra un prezzo ridicolo? Io oggi sono andato a fare il test drive della Nuova Focus 1.6 turbo benza da 150 cv... Carina, però il motore spinge solo fino a 3.000 g/min, dopo è parecchio piantata... Come prima impressione pare di guidare un Diesel... Per nn parlare poi dell'assetto; in curva, con i 17 (stesse misure della mia 320); l'auto tende a spostarsi in fuori e in rotonda si corica troppo... Il tutto sempre in confronto alla mia 320 coupe BMW, in sè per sè invece mi è sembrata abbastanza valida; silenziosa, comoda e molto ben rifinita... Cmq mi sono fatto fare, ovviamente SOLO a scopo informativo, anche perchè prima di fare una roba del genere vuol dire che la mia 320 coupe è talmente a pezzi che neanche il re dei meccanici potrebbe rimeterla in strada, un preventivo che prevedesse il ritiro della bella coupe BMW... Risultato? Valutata solo 6.000 Euro!!! Una BMW del 2004, Diesel e con 98.000 Km!!! Ma siamo pazzi? Ci sono troppo rimasto male, pensavo almeno 8.000... Macchè. Beh se la tengano loro, con la mia coupe quel 1.6 lo distruggo come e quando voglio, parola di chi l'ha provata e nn è stato contentissimo, pensavo spingesse di più...
Perfetto! Ottima scelta! Magari per pasqua se vengo giù in Sardegna (ho la casa a San Teodoro), te lo dico che ci si vede che me la fai vedere dal vivo :wink:
bhe non sei proprio vicino ma se riusciamo mi farà piacere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intendo che nessuno mi darebbe mai e poi mai 6000 euro,sebbene in realtà li varrebbe,visto lo stato di conservazione in cui si trova. il problema con queste auto è che se ti vengono addosso i soldi che ti danno le assicurazioni non bastano per aggiustarla,visto che di listino vale pochissimo
Ok, beh su questo hai perfettamente ragione, valgono poco di listino e i pezzi di ricambio costano un capitale... Meglio dare una bella toccata di ferro (per nn dire altro,) e sperare che mai e poi mai ti facciano un grosso danno... Il costo della riparazione sarebbe sicuramente più elevato del rimborso effettivo ottenuto, a quel punto credo converrebbe disfarsene. Per il resto, credo siano macchine da tenere finchè camminano, visto la loro fortissima svalutazione.
Matti sto cercando la guida che aveva fatto un utente su come si sostituisce la lampada xenon originale dalla nostra E46, lo avevo visto ma non lo trovo... mi puoi aiutare? voglio cambiare le originali con delle 6000K... penso siano 4500/5000 adesso giusto? in terra troppo bianco..voglio un pò "ghiaccio" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sempre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ho ancora la 206 da vendere...appena mi levo di torno quella... supercerchi a canale, vetri fumè, specchietti ovali M e doppio DIN...poi basta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> settimana prox arriva anche lo scarico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho guardato la lampada...riesco ad arrivare a lei (D2S) ma non capisco come si tira fuori..ho tolto anche la scatoletta rossa che gli da il contatto ma poi non capisco come si sfila
eh eh eh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era in Bmw style :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> putroppo no quando la comprai non potevo permettermela, è 1.4 16V ma avevo trovato tutti gli interni e omologato i 17 !
Ciao! :wink: Te l'ho cercata ma nn ho trovato nulla! Cmq, da quello che ho letto in giro, devi fare la seguente procedura: togli il tappo in gomma paraumido, sviti le tre viti torx che tengono la ghiera portalampada e la lampada esce. Spero, per ora di esserti stato d'aiuto, appena trovo la guida te lo segnalo... Cmq vai di 6.000K, nn dai nell'occhio ed è il miglior compromesso come visibilità/colorazione. :wink:
Altro che guida fotografica... Ciao! :wink: Invece della guida, ho trovato questo utilissimo video dove fa vedere la sostituzione degli xenon originali BMW di una E46 coupe Restayling, le nostre insomma. C'è un bel pò da smanettare, però ne vale la pena. Gli originali sono da 4.500K se nn erro... Vedrai che con i 6.000 ti troverai bene,:wink: io sto valutando un passaggio agli 8.000...