bhe, io infatti su un'auto turbo ( tipo audi TT ) non farei mai l'impianto, ma su un L6 aspirato bmw perchè no?
si potrebbe gasare anche la TT,a patto di saperlo fare. per gli aspirati non vi è il problema descritto,ma trovare chi monta l'impianto più idoneo e soprattutto regolandolo con la massima resa,scrupolosamente,rimane un problema. molti lo montano così com'è,poi la macchina a gpl va di meno e loro dicono che è normale... vi sono moderni impianti che se tarati giustamente sono fatti apposta per andare uguale.. in pratica la gestione elettronica dell impianto gassoso lavora con la ecu di serie,ma i valori sono aumentati,come se a gas fosse leggermente mappata,per rendere uguali le prestazioni(la spiegazione fa schifo,ma era per farmi capire) se non viene tarato bene è un peccato. si spendono 2500 euro per avere un risultato premium,e poi un gasaro incompetente ci fa andare l'auto come se montassimo un impianto da 1000 euro...
ecco le foto della mia nuova bambina!!! http://www.facebook.com/album.php?fbid=1104601504066&id=1497621384&aid=2018444 Riuscite a vederle? A presto!! Ps non riesco ancora a caricare la foto avatar e a mettere una discussione nel mercatino...ancora per il passaggio al nuovo forum?
Acc... Non avendo Facebook nn le posso vedere... Aspetto un bel 3D di presentazione allora! :wink: Ancora compliementi per l'acquito... Goditela più che puoi. :wink:
azz pensavo si potessero vedere lo stesso!! allora mi devo ritagliare un pò di tempo e caricarle un pò per una su imageshack e condividervi il link.. a presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io le vedo. complimenti vivissimi l'auto è bellissima ha un colore splendido,ed, è davvero full-full.
Salve a tutti, colgo questo thread già aperto per un consiglio d'acquisto... Per un ipotetico acquisto di una E46 categoricamente Berlina o coupè (magari meglio coupè) e non sto cercando auto al livello della M3 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un prezzo minimo per accaparrarsi un gioiellino tale? Non contando anno kmtraggio e optional, ma solo lo stato al livello di meccanica quindi senza problemi e di carrozzeria non incidentata (qualche bozzetto o graffio ci può pure sta si sistema..) Can you help me? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui non è stato facile trovarla...ci ho messo un paio d'anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
introduci troppe variabili, cmq il prezzo può variare da 4000 euro per una coupè 318 coupè benza prerestyling a circa 15000 per una restylng full full 2006 con pochi km, per le berline possiamo anche partire da 3000 euro (prerestyling)
per berline meno recenti ma più economiche? sui 3mila € sempre? (Scusatemi per le domande, ho i miei buoni motivi, quindi niente moralismi tipo se devi andare al risparmio lascia perdere ecc...)
visto che la cerchi con 10anni alle spalle ti consiglio di evitare le diesel, potrebbero essere fonte di guai, ti posto ad esempio una più che decente 320i, il modello però da 150cv, è vicino casa tua,e con un buon tagliando dovrebbe essere un'auto affidabile http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191731967 ovviamente questi sono prezzi grezzi ancora da trattare
. in linea di massima sono d'accordo con te,Catanese78;però delle eccezioni vi sono. io volevo una serie 3 di 9-10 anni ,benzina o diesel 2000 o più,poco importava,a patto che fosse ancora molto buona. ho trovato una diesel di un anziano uniproprietario,diesel 92000 km originali. essendo mezzo meccanico l'ho controllata e ripristinata in quei piccoli particolari che i tagliandi ufficiali non prevedono. il risultato è che ho un auto dal valore commerciale di 3-4000 euro,ma valore reale sarebbe 7000,visto che il mio amico che ha la stessa auto del 2004 con gli stessi km mi a confermato che la mia è meglio della sua avendo gli stessi km.(il mio amico di professione è meccanico) se dovessi vendere la mia vorrei 6000 euro,quotazione che farebbe morire dal ridere chiunque,però chi la dovesse comprare si porterebbe a casa un auto seminuova e supercontrollata,sicuramente meno bisognosa di interventi rispetto ad una più recente di 5 anni... non è detto che diesel equivale a veicolo arrivato,specie per le e46 decennali. ricordiamoci che all epoca non vi erano molte alternative. se non optavi per versioni 6 cilindri costose, l'alternativa era o il 318 o il 320d(più prestazionale e conveniente) dunque anche se non necessariamente stradisti ,alcuni optavano per il 320d..... qualcosa ancora si trova. anche se sconsiglio l'acquisto di un diesel,per me le macchine vanno a benza...:wink:
Ti ringrazio molto, già questa non mi sembra affatto male!!! Quindi sembra possibile con una tale cifra accaparrarsene una!
Una curiosità, quanto ci pagate a occhio e croce di bollo e assicurazione all'anno? contando magari una classe assicurativa 8 e solo RCA senza furto incendio e nulla...