Se intanto ti accontenti del terminale cromato, io l'ho trovato. Basta quello per cambiare totalmente l'aspetto della coda... Qui ho messo le foto: LINK
quello c'e' l'ho gia' !!! avevo trovato degli scarichi su ebay germania con i due tubini del diametro di quelli originali che montano i 6 cilindri per il 520d e61 .... non so ancora perche' non l'ho preso !!! sono un c......
Penso che alla fine prendero' quello singolo cromato.... In fin dei conti ho preso il 2000 perchè piu' adatto alle mie esigenze... ho pensato che è meglionon camuffarlo da 3000 (per chi poi????????? ). Il terminale come il tuo l'ho visto a circa 70-80 euro su ebay (non ricordo l'importo esatto), se decidi di venderlo mandami un MP che ci mettiamo daccordo
ecco il terminalino ..... http://cgi.ebay.de/BMW-5er-E60-E61-...ryZ99048QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem ciaoooo
Anche perchè l'eventuale acquirente (il sottoscritto) prima di qualche anno non se la può portare a casa L'unica pecca sono i due pistoni che mancano...
se vuoi te la propongo anche io la mia e60 3000 futura alla pari con la tua.....la prendi la porti in conce BMW te la fai guardare e poi mi dici...