Così mi ingarbugliate la mente! cmq si la coupè come estetica nn si batte! xò sono curioso di vederla questa X6!!! e soprattutto provarla... x me il suv è un mondo nuovo... nn mi sono mai avvicinato xchè mi piace la sportività in una macchina, e questa dovrebbe averla!
SCORDATI le stesse sensazioni, per quanti cavalli possa avere un SUV SAV SIV SEV ecc. quello che fa la differenza è il peso che depone tutto a sfavore della X6 rispetto alla tua E92. Credo quindi che tu faccia bene a prenderti l'X6 se hai necessità di spazio maggiore o di una guida più rilassata e "confortevole" se invece credi di trovare sportività e agilità nella guida allora ci sono buone probabilità che tra un anno ti ritroverai a tornare indietro sui tuoi passi. IMHO (Da ex proprietario di Cayenne)
Vista dal vivo la X6, ma onestamente non mi ha entusiasmato per nulla. E dubito di chissà quale spazio in piu' disponga. Ancora oggi, passato l'effetto novità, la e92 mi fa girare la testa!! E' bellissima
ATTENZIONE!!! Update!!! Pochi minuti fa ho avvistato 3 X6 nero metallizzato in direzione Roma, sulla Roma-Fiumicino..... Raga, contrariamente a quanto ho sempre pensato, anche a seguito dei video e delle foto in rete.... HO FORTI DUBBI sul POSTERIORE..... ahi ahi.... ahi ahi.... Luigi, vedila prima, non ti venga di ordinarla ora.... (al mio conce ne hanno già vendute ed ordinate 4 sulla carta...)... Porca vacca che delusione, spero di essermi sbagliato....
io penso che bisogna aspettare di vedere la macchina dal vivo prima di ordinarla. E' solo un mio modo di pensare poi ognuno fa ciò che vuole! comunque 42.000 euro è un'ottima quotazione.
Luì, non voglio sbilnaciarmi troppo, erano in movimento, pioveva, e le ho viste per 1 minuto....magari anche il colore....boh... Però quel posteriore a primo giudizio è proprio pessimo!!!!