Quanto valgono i 330ci? Si fa fatica a trovarne ovviamente.... Quanti cv hanno le ultime che non ricordo?
mi rimetto a Roger/El Nino comunque mi pare (per la manuale) 0-100 in 6,5'' e vel max autolimitata a 250kmh e... ha 300 nm di coppia praticamente su tutto l'arco dei giri
non lo so.. comunque il nuovo valvetronic in magnesio deve essere qualcosa di eccezzionale.... considerato che è già splendido il 231cv
secondo me è solo una sensazione in quanto magari nel 265cv non si avvertono i "cambi di passo" come sul 231... bisognerebbe che il Farmaco mettesse a disposizione l'ambulanza
anche lo strangolamento da Euro4 fa la differenza IMHO p.s. i 330ci usati risentono della psicosi benzina del popolo bue buon per gli acquirenti
no Andras, il 330ci (dal 2000) è GIA' euro 4! ...il fatto poi che i libretti non siano aggiornati sennon dal 2003 è tutto un altro discorso... e se permetti:
rettifico, il 330i E92 ha 272cv e ha queste prestazioni: 315 Nm di coppia 6.1s nello 0-100 quindi non distante rispetto alla 330ci E46
Vai su http://www.motorbox.com/Auto/Prezzi_Usato/default.html Cmq dalle €8.000 alle €25.000 a seconda dell'anno di produzione e degli optional...
Pensa a me che cercavo 325/330xi touring! :wink: Di dove sei? Su autoscuot ho trovato questa che nn è male: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7620303&id=75615643
Mah, questa cosa si è letta quando usci la E90 e qualcuno provo il 330i da 258Cv..... beh, come dissi allora, sono convinto che le opinioni su quel motore erano date per lo più dal giudizio estetico della E90 (sopratutto del posteriore....) che dal reale potenziale di quel propulsore che invece in altri luoghi e su tutte le riviste ha ottenuto commenti davvero esaltanti. Senza contare molte di quelle stesse persone che sputavano con convinzione sulla E90 e sui suoi motori oggi l'hanno parcheggiata nel box e ne sono estremamente soddisfatti Oltretutto ti vorrei ricordare le mie sensazioni quando sali sulla mia Coupéttina e i suoi 20Cv in più rispetto alla buon e carissima 330xd.....non erano proprio esaltanti...però dopo poco tempo di utilizzo.....bè, scoppio l'amore
infatti non è tanto il "quanto va" ma il COME va! Il mio socio mi rompe sempre quando siamo in macchina: "fammi sentire tutta la seconda/terza" "sei a tutta? vai a tavoletta!" "quando riparti provi a fare un prima/seconda fatto bene?"