valutazione 320d futura 150cv , 2004, pacchetto m | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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valutazione 320d futura 150cv , 2004, pacchetto m

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da il biondo, 7 Maggio 2006.

  1. fabvit

    fabvit Aspirante Pilota

    38
    0
    6 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    con il 320d si fanno tranquillamente i 60.000 km con un treno di gomme, io personalmente ne ho fatti 72.000 con le p 6000 di serie e con le dunlop sp 9000 sono ormai a 80.000 km 225/50/16, e sicuramente non vado piano.
     
  2. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Se tu non vai piano io torno indietro nel tempo visto che negli ultimi 60.000km ho avuto 4 treni di gomme differenti... 1 invernale e 1 estivo non ancora esauriti ma cmq siamo su chilometraggi un pò differenti.
     
  3. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    :eek:
    Io con la golf ne ho fatti 40.000 con le P6000, e avevo la golf, mica un fulmine di guerra....complimenti :eek:
     
  4. GMB69

    GMB69 Primo Pilota

    1.076
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11
    Forse le gomme da 16 si consumano meno. Con le 17 e con i 18 probabilmente di più, e comunque dipende da che tipo di strada fai. Per curiosità le gomme le cambi quando non si vede più il battistrada? Ogni quanto cambi le pastiglie freni?
     
  5. fabvit

    fabvit Aspirante Pilota

    38
    0
    6 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    sicaramente un 330d stressa molto di più le gomme rispetto a un 320d per quanto rimappato, ho sentito anche che l'assetto aiuta a consumare meno sia gomme che carburante, io non le gire le gomme li le metto e li muoiono, ho avuto moltre altre macchine dalla golf gti alla thema td alla 164 3.0 e per ultima (prima del 320) una rover 620 d e con tutte le altre non andavo oltre i 40.000 km girandole sempre.
     
  6. k5

    k5 Kartista

    159
    1
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    Cari ragazzi, riguardo a questo tipo di autovetture, ho visto di tutto...
    (Premetto che tutto ciò che segue non è riferito a nessuno in particolare)

    auto che in un'anno avevano percorso 200.000 km e gente (molta e anche conc) senza scrupoli che riportava il contachilometri a zero.
    La realtà è una soltanto:
    chi decrementa i Km alle auto è un disonesto;
    questa azione si configura come truffa;
    la legge c'è ma non viene applicata;
    quindi molta gente scala tranquillamente;
    e inoltre molta gente non ha nulla da perdere...

    In tutto questo metteteci anche che con un'analisi "ordinaria" i Km scalati non risultano (sia dalla key, che dal quadro, che dalla centr. della key).
    Ci vuole una diagnosi accurata sull'odometro.
    Quindi:
    chi acquista può ritrovarsi con un'auto che ha percorso molti più Km di quanti ne espone sul cruscotto. Le conseguenze sono ovvie...


    Saluti a tutti
     
  7. fabvit

    fabvit Aspirante Pilota

    38
    0
    6 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    no assolutamente disolito le cambio anche prima che arrivano i segni, non mi piace giocare con la sicurazza, le pirelli potevano girare ancora, ma erano diventate dure e la macchina con l'acqua era praticamente inguidabile, sinceramente la dunlop dietro sono da cambiare, ma le devo tenere ancora un po non posso proprio spendere ora. Le pasticche le ho cambiate tutte e 4 a 90.000 km. Abito in pianure e sicuramente questo aiuta, anche se faccio tutti i tipi di strada e comunque poco autostrada.
     

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