Ciao ragazzi, non se è aperto un'altra discussione in merito se si mi scuso. Vi chiedo un vostro aiuto....mi hanno offerto un E91 320d versione futura con navigatore anno di immatricolazione settembre 2006. Quanto può valere e eventualmente come posso tirare il prezzo??? Io devo dare indietro una e46 320d touring del 2002 con ca. 110.000 km. grazie per il vostro aiuto
quindi sarà una demo?! Tieni solo in considerazione che nuove si riescono a prendere con almeno il 10%. Quella macchina è pressochè nuova e dovrebbe valere sui 42000 euro (?) per cui scontata con circa 38000 la potresti portare a casa. Usata dovrebbe perdere da subito l'iva (20%) ma considerato che te la vende il concessionario la svaluterà di un 10%. Per cui 38000 - 4000 = 34000. Non spendere di piu'!!
secondo me sui 31000 è un affare!! l'upgrade di cv secondo me è secondario, appena 14 ! E' solo un fatto psicologico
Speriamo che riesco a contrattare bene...sto aspettando il conc. che mi chiama per sapere ulteriori cose....per sapere anche di quanto riesco a farci dentro della mia
Ho parlato poco fa con il conc....mi ha detto che mi poteva fare 3.000 € di sconto vale a dire costo 38.000 €...secondo me è un pò fuori e poi mi ha detto che non può venderla prima di 3 mesi
me lo immaginavo, sai!! siccome sono macchine loro chiaramente fanno prima i loro interessi. Lo scorso anno mi volevano vendere una loro demo con 3000 km allo stesso prezo della nuova. pensavo di non capire bene la proposta e me la sono fatta ripetere. poi quando ho realizzato mi sono alzato e ho detto che dovevano trovare un altro pollo! ehheheheh con 3000 euro di sconto la trovi dove vuoi :wink: ps curiosità. quanto costava di listino l'auto? 42.000 come dicevo? perchè per un'usato ti avrebbe fatto il 7% appena sul prezo di listino? mi sembra una presa in giro
Mmmh.. anche la mia touring attiva (senza navi) era una demo e veniva 41.000 circa da listino. Io l'ho pagata 36.000, ma devi anche cosiderare che era dicembre 2005 e avevano iniziato a venderla a settembre. Anche secondo me sono un po' altini di prezzo..
Posso dirti che in BMW Milano auto come quella ne hanno un sacco, e le vendono a 31000 euro ca. (tutte senza navi però). A quel prezzo è un furto