Buongiorno, è arrivato il momento di mandare in pensione la mia X3 f25 dopo 10 anni di onoratissimo servizio. Detto ciò volevo ritornare ad una berlina, e qualche giorno fa in concessionario ho visto una meravigliosa 320d versione Luxury anno 2019 con 6000 km (auto aziendale). il colore, gli interni e gli allestimenti sono probabilmente identici a come li configurerei io se dovessi prenderla nuova. Ma la richiesta del concessionario (non ufficiale) mi è sembrata un po’ alta, nonostante un’ottima valutazione della mia x3. Secondo voi, quale potrebbe essere la corretta valutazione (orientativamente) per questa 320?
lo sai vero che si deve aspettare la risposta di qualche utente, che non è scontata e nemmeno dovuta, senza fare up al tuo post per dargli visibilità? qualche mod potrebbe tirarti sonoramente le orecchie per questo
La soluzione la puoi trovare nei vari autoscout e mobile.de. Nel caso trovi il prezzo troppo esoso c'è sempre l'opzione import - consiglio caldamente una concessionaria BMW crucca - visto che sarà deutsch quella che ti sta proponendo il concessionario "non ufficiale".
Convengo con rew, se vuoi stare tranquillo affidati alla rete ufficiale ,6000 km per un 2019 sono veramente pochi..... Se proprio ti piace cerca di controllare tramite il telaio la manutenzione effettuata. Se il concessionario è restio a darti informazioni guarda oltre..
oggi è difficile fare un paragone se il prezzo delle pronte consegna, aziendali, km0 o import sia congruo col fatto che il nuovo da ordinare supera spesso i 6/7 mesi di consegna. io l'anno scorso a ott quando ordinai la mia G20 spuntai un 20% di sconto, un mio collega è andato in questi giorni per un preventivo di una G21 e gli hanno fatto un misero 10% tirato (su nuovo da ordinare).......questo per dire che chi ha la disponibilità di auto in salone se ne approfitta e tiene su le "carte". oggi è un brutto periodo per comprare auto.