Dicesi pippe i problemi storici delle auto..quei problemini che ti fanno perdere tempo e denaro..ma come accennato qualche post fa la mia 147 era nata male e di queste pippe ne ho avute decine. La linea della gt IMHO è più vecchia dell'e-46 a parità di allestimenti. Se il tuo budget è sui 17mila€, ne trovi di auto, anche sul forum, ma mi pare che tu non abbia una gran voglia di andare in giro a vedere ste bmw in vendita.
si budget piu sui 15.000....arrivando anche a 16 se vale la pena....ho ancora tempo un mesetto per la scelta perche ho la patente sospesa quindi non ho fretta..... mi guardo in giro e mi informo intanto....
con 16 una e46 coupè te la porti via tranquillamente! 1 anno fa ho preso la mia a 17500....! dai,che la trovi!
speriamo.... secondo voi fino a quanti km posso arrivare come acquisto prima che ci siano troppi lavori di manutenzione da fare? cioè acquistare una verso i 100.000 per es vale la pena?
sicuramente ti durerà ancora tanto,ma ci sono dei controlli che devi fare per forza,almeno quelli sui braccetti e silent-block... poi cose come slamellare e sostituire il filtro rec vapori olio penso dovrai farli tu... a meno che non la trovi con questi lavori già fatti!!!
100mila è perfetta. La mia comprata a 78mila è diventata sublime a 100mila,perchè.. Lista interventi a 100milakm (sottolineato gli obbligatori, gli altri dipende dall'usura del mezzo): - Sostituzione supporti motore e cambio - Pulizia collettore e slamellamento ( obbligatorio) - Cambio cinghie servizi, tendicinghie, controllo puleggia e vari cuscinetti( adnrebbero fatti ogni 80mila) - Cambio pompa dell'acqua - Controllo usura dischi ant e posteriori + pastiglie e magari loro sostituzione. - Tagliando completo Insection I(tutti i filtri + olio) - Se vuoi esagerare, cambio olio del cambio e differenziale. L'auto torna nuova, anzxi è più nuova di 100milakm fa. Garantito al 100%.
Dipende. Io preferirei ritirarla nello stato in ci si trova dal conc. o dal privato scontata di tot€ per portarla immediatamente dal mio meccanico di fiducia per interventi. Filtri bosch su ebay: 100€ Olio su www.mapodo .de 12€ al lt. mi pare 5.5lt Pulizia collettore e salmellamento 100/120€ Cinghie, tendicinghie pompa acqua circa 400/500€ compresa mano d'opera. Supporti motore e cambio con mano d'opera 150€ Tutto dipende sempre dallo stao in cui si trova l'auto, se gli interventi sono stati fatti in pecedenza etc.e tc. etc.
Tutti quelli col 320 poi vogliono maggior potenza.. anchio la pensavo come te.. ma prova a montar lo sprint booster è far la rimappa.. è poi cambierai parere è sarei contento anzi stracontento dalla tua.:wink: (è norrmale che quando ti abbitui alla macchina si vuole sempre più divertimento alla guida..)
Fidati che un 330 come la propria è difficile trovarla.. monta subito lo sprint booster.. è ti riaccendi ..:wink: poi a giugno fai la rimappa è stai tranquillo..
affidabilità? dipende da chi vai.. la fumosità se la rimappa è fatta bene non la vedi.. (un meccanico ingamba mi disse guai se non fuma un pochino.. significa che il motore non spinge come deve.. un po deve esserci.. tanta è da regolare)
Per ora sistemo la trasmissione dello scooter... A breve userò poco la macchina... A fine estate vedremo...
perfetto inizio la ricerca allora Mi piacerebbe un bell 3000 sotto il cul* ma mi sa che mantenerlo sarebbe duretta... Eheheheheheheheheh