personalmente ne ho prsa 1 a bergamo (a 311km) e l'altra a Monza (a 360km) da Pordenone:wink: bè in questo caso parliamo di rete ufficiale nazionale della Peugeot:wink: straquoto! ma con l'ottimo reportage sul forum si possono montare dopo l'acquisto!:wink:
spendi qualcosa di più, magari sul prezzo tratta un pò ma vai sul sicuro... Pensa se trovi un usato con i km scalati, o una macchina trattata male... Giù € per le riparazioni... La sua è un fine serie 2006 spettacolare :wink:
Ciao mans, se ti può interessare ho messo da poco in vendita la mia 320 cd Futura full optional, fine giugno 2006, color sparkling grafite, 92000 km reali (principalmente fatti in autostrada) e documentabili + tagliandi sempre bmw (tagliandata da poco). E' tenuta veramente bene ed ha ancora garanzia bmw fino a giugno 2010 + ancora un tagliando gratuito comprese cinghie (valore non indifferente). Puoi trovarla su autoscout.it oppure nella sezione annunci del forum. Il prezzo è trattabile quindi ci si può mettere d'accordo tranquillamente. Ciao, Nizzy.
si beh chiaro...pero stiamo parlando di circa 5000 euro fuori budget....sono un po troppi.....penso che stando attenti si possa trovare un auto buona anche a meno...
Ciao mans, ovvio, mai fare i conti senza l'oste, poco ma sicuro :wink: Ti scrivo così perchè a suo tempo (luglio 2007), quando ho preso la mia... La ricerca è durata quasi 1 anno e mezzo Ho visto tanti coupè, ma tanti, tutti 320cd, 2004, 2005 e 2006, da 16 a 24 mila €... Alla fine ho sempre preferito aspettare per essere sicuro al 100% e avere il mezzo full full... Ovviamente pagando qualcosa più del budget inizialmente previsto Ho rinunciato solo a pelle (la metterò un giorno) e comandi al volante (già messi) Nel mio caso ne è valsa la pena, ho la lista di ragazzi che la vogliono appena la vendo :wink:
io quoto aleghese per l'auto di Gabo....è tenuta maniacalmente, gli upgrade che ci sono IMHO la rendono molto sicura e fidati, non ti verrà mai in mente di modificarla....hai su tutto!! a parte come diceva l'amico Meteoman gli angel!!
Che abbia su tutto sono d'accordo, lop short shift in primis, ma oltre al budget importante, l'auto di Gabo è profondamente modificata nella meccanica, non ha una semplice mappa: io non la comprerei.
Intercoller del 535, mappa, modulo, scarico, kat sportivo e terminale ragazzon, sprint booster, modifica aspirazione, short shift, ed il resto non ricordo. Tutto questo per avere le prestazioni di un 330d originale..con l'affidabilità di un 320d elaborato con le lamelle nel collettore.. La passione non ha limiti, ma a volte faccio veramente tanta tanta fatica a capire questo genere di interventi migliorativi. Scusate ot.