si beh mi sembra veramente bella...per la pelle non è un problema...vediamo se c'è qualcuno che conosce il rivenditore che volevo qualche info prima eventualmente di farmi un viaggetto fino a milano...
I km sembrano i suoi, non ne chiede nemmeno tanto,dati i km e l'anno..E nella versione m sport imho e meglio senza la pelle..
dall inserzione dice di avere 50.000 km....e dalle foto vedo un solo timbro del primo tagliando mi sembra verso i 25 mila........a quanti km va fatto il secondo? quanto mi verra a costare piu o meno? (sia se lo faccio in bmw sia presso altra officina?) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156629024&asrc=fa
Tagliando ogni 30milakm. A 60 mila c'è l'ispection 1. Olio, filtro olio, filtro aria, microfiltro abitacolo, filtro gasolio. Se vai in bmw, direi 3-400€ minimo. Tuo meccanico, con filtri bosch e olio sui 12€ al kg, direi 200€. Valla a vedere, merita secondo me, anche se non ha lo xeno.
Salve, mi intrometto nella discussione, visto che sto cercando anchio un 320/330 ma sw... del problema alle alette ( che se nn sbaglio sono sui collettori di aspirazione....correggetemi) già ne ero a conoscenza, anche dei problemi alla turbina, ma sul ponte posteriore e i silent block, che problemi si presentano??? Grazie
io punteri più sulla seconda ke con il pacchetto M completo è molto più bella, solo ke il venditore è più lontano e se ci son problemi, tornarci x la garanzia può essere una rogna
la garanzia non la da lui ma si stipula una specie di assicurazione per la garanzia, loro pagano un forfait per avere la garanzia sull'usato, tu la fai riparare dove vuoi, o meglio li devi chiamare prima e loro ti confermano se la puoi portare dove vuoi tu.
purtroppo non sempre è così! personalmente ho dovuto discutere molto con chi mi ha venduto l'auto e alla fine mi hanno concesso ke se faccio manutenzione programmata in bmw mi prolungano addirittura la garanzia!
Ho visto che si discuteva sui problemi delle serie tre ed ho voluto approfondire, pensando che poteva interessare anche a voi.... Cmq questa http://www.autoscout24.it/Details.as...629024&asrc=fa è stupenda! Se cercassi coupè sarei già andato a trattarla!
molto simile alla mia, tagliandi ogni 30.000 km, fatto a 25.000 si rifà circa a 55.000 forse anche meno se tirata un pò :wink: Nella descrizione vedo sedili pelle/alcantra, bugia, sono gli M tessuto/alcantara. La descrizione dice Futura ed M Sport, Bugia... Tutti gli allestimenti sono della versione ATTIVA dal 2005 al 2006, quindi tutto è di serie tranne i comandi al volante e i fari allo xeno. Xeno e Navi erano di serie sulla Futura. Nella foto è evidenziato "inserti in carbonio" Bugia, le modanature sono in alluminio rivestito da una pellicola "alu cube". Nella descrizione viene citato il navigatore... dov'è? Non voglio fare il diffidente ma 50.000 km in 4 anni sono molto pochi, e poi perchè tutte queste bugie?
si beh c'è qualche errore...per la pelle penso si sia sbagliato ma si vede dalle foto, il navigatore ce l'avra a parte credo visto che ha messo la marca, gli inserti forse intendeva color carbonio...se solo fosse piu vicina andrei di corsa....nessuno conosce la concessionaria o almeno ha sentito parlare di essa se è affidabile o meno?
Dai che Udine Milano è una passeggiata.. Se per te è troppo distante, allora non parliamone più e sotto con un altra. Se ne trovi una in Zona Emila Romagna, la vado a vedere per te..
eheheheheheh si beh un paio d ore e son la.......ok ti prendo in parola allora per la zona emilia romagna eheheheh.... un altro consiglio...son riuscito parlandoci al tel a portare a 15000 euro il prezzo di questa che avevo postato (link qui sotto) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152228912 sempre troppi secondo voi? anche questa sarà da tagliandare a breve...il passaggio di proprieta quanti soldi sono?
qualche grosso conce offre la garanzia ma credevo fosse una cosa molto limitata. come le ''occasioni del leone'' che fa la rete peugeot sugli usati anche se di altre marche. per riparare si porta in Peugeot, che a volte la portano fuori a riparare perchè non dispongono di una stazione diagnosi multimarche ad esempio.
Per il pdp saranno 600€ circa. Non ha i comdandi mtfl, ovvero il cruise, che IMHO è fondamentale, indispensabile, non riuscirei a vivere senza. Ma se non fai tanta autostrada, puoi farne anche a meno. 15mila, senza averla vista con trattativa a voce telefonica vuol dire che la vuol dar via e forse scende ancora.
si beh per il cruise beh amen pazienza.....la vuol vendere perche va a lavorare un anno all'estero mi ha detto....in caso provero a scendere ancora un po....