Tutto vero.. Io nel mio piccolo ci sono passato con la moto. Per le auto è anche peggio perchè le cifre in gioco sono più alte, e se vuoi vendere non puoi forzare troppo la mano o ti ritrovi con un pugno di mosche
Non ti posso reputare. La penso come te. Ho configurato un'a4 all road 3.0tdi s-tronic e sono andato abbondantemente sopra i 60mila: non riesco a fare un downgrade di accessori.
sì guarda che baggianata di annuncio Sembra abbia sù il mondo ha 1/3 degli accessori delle nostre http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166306144
Ciao! Per ora il mio parente non credo voglia vendere . Comunque ho trovato Quattroruote di Ottobre . Per la 330cd del 2004 recita : 12700 EURO quindi forse sono stato sin troppo ottimista sui 12000 del 2003 Comunque ipotizzando un vicino di casa che conosce l'auto al massimo mio cugino potrà prendere 14.000 non credo di più...! Hai ragione che con 30.000 km + 8 cerchi in lega perchè ha pure quelli con le 4 termiche yokohama sarebbe subito da prendere però se la inserzionasse non so... Parlando dei marocchini e macedoni non l'ho fatto in senso spregiativo ne verso di loro ne verso la e46 ...Purtroppo però è così : è già tanto che queste persone sono reali potenziali acquirenti. Mio cugino fu felicissimo di trovare come diceva lui "un macedone con i soldi" che ha "tossito" 10.000 euro cash per la sua Mercedes E300 Turbodiesel con 40.000 km. Era perfetta anche quella. Dopo la 330cd ? Beh ci sono un mucchio di belle macchine non so se tu hai esigenze mutate o meno. Potresti passare all'e92 oppure ad una bella e93. Potresti provare cosa significa avere un coupè con in abbinamento la trazione integrale andando sulla 330xd : mezzo fantastico con mobilità davvero a 360 gradi e consumi accettabili. Macchine ce ne sono davvero per tutti tutti i gusti!
Jacky purtroppo il mercato è così. Posso anche dirti che mio cugino faceva i salti. Poichè nel ritiro per prendere l'X3 che ha adesso gliela ritiravano malissimo e altri privati (italiani ) non gli offrivano più di 8000 euro...
Eh sì è vero purtroppo , comunque una E300 turbodiesel con 7 anni di vita e 40000km era una mosca rara, un mulo che ti accompagnerà per sempre chiedendo solo nafta
Beh non sei obbligato a comprare nuovo. Io penso ,anzi , di non comprare mai più auto nuove ( Salvo casi molto particolari ) . Intanto non posso scaricare nulla , non posso intestarle ad aziende, fare leasing o quant'altro. Per me l'iva è solo un costo quindi perchè appena uscito dal Conce doverci rimettere subito minimo il 20%? Però puoi sempre cercare con pazienza nell'infinito mercato dell'usato. Ci sono dei mezzi freschissimi con pochi km e super accessoriati a prezzi molto interessanti. ALtro che ELETTA !!! A me poi le auto piacciono full full full quindi necessariamente sul nuovo ci rimetto subito alla grande , non conviene più!
Verissimo! E in Italia c'e' molta gente come questi miei parenti che non avendo altri hobby e vivendo solo di auto e duro lavoro hanno sempre venduto macchine con pochissimi pochissimi km . Fra l'altro se hai 5 o 6 auto in casa e 3 patenti è dura farci tantissimi km sopra...
In effetti il tuo discorso fila, perchè tu volevi vendere!!! :wink: Io dico che nel mio caso valuterei offerte a partire da 18 perchè in realtà non sono per niente intenzionato a cambiare auto ora, ovvio che se una delle persone che si è interessata negli ultimi periodi decidesse di fare il passo in avanti (dalle mie condizioni in su...) potrei cominciare a guardarmi attorno in cerca di qualche E92... Nel tuo caso invece volevi vendere e realizzare subito un'auto che non utilizzavi più, hai rinunciato ad una trattativa che con il passare del tempo era ottima... Ma vallo a sapere per tempo...
oltre ad aver sbagliato il modello si sono sbagliati pure sulla motorizzazione...hanno scritto 170 cv e se quello è un x20d allora ne ha 177 di cv.... sicuramente quello che ha inserito l'annuncio è bravo a raccontare le favole per come ha ellencato gli optional:wink:
La mia auto ideale sarebbe: bmw 330d xd e46 204 cv, futura con pelle e cambio s-tronic Audi. Per questa farei follie