BMW Serie 1 F20/F21 - Valori pressione turbo e rail | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Valori pressione turbo e rail

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da franco94, 9 Gennaio 2020.

  1. franco94

    franco94 Aspirante Pilota

    36
    5
    10 Febbraio 2019
    Ragusa
    Reputazione:
    2.264.663
    ex BMW E84, ex BMW F20, BMW F39
    Ciao a tutti, ho installato la centralina aggiuntiva cr7pro sia sulla mia 116d N47 del 2014, che sulla 218d A.T. B47 del 2016 di mio padre. Fin qui tutto bene, le differenze sono tangibili e già ho fatto qualche migliaio di Km. I miei dubbi arrivano con la presa obd e torque pro che legge i dati della Ecu. Nella mia segna 1600bar di rail e 1,4bar di turbo settatacon rail ore 13 e turbo ore 12... nella 218d in cui ho controllato i valori prima (1,5bar turbo), ora ne legge 1,8 settata sia rail che turbo a ore 11.
    Cosa ne pensate della veridicità di questi valori? Io penso che con la centralina aggiuntiva si sballano i precisi valori letti dell'auto.
     
  2. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.248
    8.276
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.220.788.854
    M2 F87 LCI
    @Gabo potrà illuminarti
     
  3. Gabo

    Gabo

    39.973
    5.350
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
    via OBD non legge mai i valori reali con modulo installato

    manometro turbo e rail è l'unica strategia precisa
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  4. Windsurf

    Windsurf Secondo Pilota

    953
    87
    27 Ottobre 2018
    DESENZANO
    Reputazione:
    1.520.663
    Bmw 316d
    Ed io che leggo questi?
    Non sono un po’ troppi 5000 bar di pressione?
    Modulo cr8 pro su bmw 316d
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina