E' quello che cerco di far capire dall'anno scorso () . Purtroppo è così...Fossilizzarsi sui 1000 euro non serve a nulla. Mentre parlando ex ante che commercialmente convenga un esemplare nudo e crudo rispetto ad uno full full full optional è fuori di dubbio. Solo che a me i nudi e crudi non piacciono. Mi piace l'auto full full full e che ci posso fare ? Forse sul nuovo il select è l'unica soluzione plausibile. Ad ogni modo mio cugino nel 2007 ha acquistato un X3 3.0d eletta base base base senza neppure l'ombra di un accessorio (cambio automatico, senza navi, cerchi base, tessuto ecc. ecc.) in pratica paghi una cifra di 46.000 euro solo per il motore ! L'auto è un po' tristanzuola e povera sopratttutto all'interno... Però commercialmente ha fatto un'affare perchè fra 1 anno o 2 quando la venderà prenderà tanto come se fosse una Futura con optional. Forse l'unico vantaggio della Futura è che a parità o quasi di prezzo sarà più appetibile. Io per un po' avevo pensato ad un X3sd poi ho lasciato perdere perchè Futura come piaceva a me costava 67.000 euro ! Nonostante lo sconto mi sembrava troppo...
Io sono per una filosofia................ L'auto si compra full optional. L'auto si tiene DA DIO. L'auto si rivende da PRIVATI senza fretta di concludere, con la presunzione che la tua è migliore delle altre. Quando dopo un anno nessuno l'avrà comprata, se e solo se abbiamo davvero voglia di cambiare auto, possiamo andare in conce a farci strozzare. Mai avere fretta, a meno che come nel mio caso non ci sia una M3 ad ottimo prezzo che ti aspetta in conce.
visto che siamo in tema, sono oltre 5 mesi che ho in vendita la mia golf (2.0TDI 140cv sportline 5porte -che dovrebbe essere la versione sicuramente più appetibile-) al prezzo eurotax blu (11.300 euro pure trattabili), ovvero quello di ritiro dei commercianti. E' una golf TDI ovvero un'auto che notoriamente non è difficile piazzare. Quando l'avevo presa volevo propio quello! I km non sono tantissimi (86.000 in 4 anni) e l'auto sembra nuova (14 foto nell'inserzione). Ha pure qualche optional a pagamento che "regalo". Pensate che mi ha chiamato solo 1 persona in 5 mesi che poi non l'ha neanche voluta! Altro che prezzo Quattroruote, magari!!!
Ciao a tutti, in base a quello che dite voi...io ho probabilmente preso una grande incxxxta . Vi racconto. Ho comprato a inizio novembre una Z4 Coupè del 12/2007 provenienza Germania full, full optional, al conce dove l'ho comprata ho dato in permuta una Slk del 2005 con 45.000 km (valore 26/27.000) Per portarmela a casa ho dovuto sborsare 12.000. Praticamente pagandola 40K. Prima di comprarla ho girato su internet e per concessionarie e il prezzo finale mi sembrava giusto 1000 € più 1000 € meno, anche perchè l'ho presa come volevo io: bianca, pacchetto M, cambio automatico, navi prof e cerchi cromati M. A prescindere dal fatto che sono soddisfattissimo dell'auto, è sempre stata il mio sogno ancora prima che entrasse in produzione, quando per intenderci si vedevano solo le foto( un po' come ora con la nuova Z4), stando a quello che dite mi pare che un po' il conce mi abbia fregato o no ??
40k non sono pochi...ci sono già le M + o - a quel prezzo.... c'è da dire che avendo un rientro non mi sembra te l'abbia valutata male l'slk....anzi.... cmq complimenti per la Z...mettici qualche foto!!!
quoto, soprattutto per il discorso non ufficiale. Alla fine è cara ma avevi un rientro, tra l'altro fuori periodo dato che gli hai dato dentro un cabrio a novembre, insomma quando volevi tu..goditela e tienitela il più possibile ora