Quando finirà il contratto di leasing la mia auto avrà 216.000 km qualcuno di voi ha comprato x3 con 200.000 km? Quanto l'avete pagata? Curiosità...
dipende anche molto dall'allestimeno e soprattutto dalla durata del tuo leasing.. avrai 216.00 quando?
Un x3 con oltre 200mila può interessare solo a totocamen,.,solo che lui la cerca senza pelle. Darti una cifra ad-cacchium mi sembra fuori luogo, ma grosso modo in caso di permuta con un nuovo, non credo potrà valere più di 10mila€ , per i noti motivi del mercato usato. HO detto una minchiata: sono andato sul sito motorbox.it e ho fatto una quotazione volante per un'auto del 2007 con 200milakm: la quotazione parte da 27mila, senza accessori, personalizzata con i km è scesa a 21mila...più o meno il doppio di quanto credevo io, sorry.
il deprezzamento più alto è ovviamente nei primi anni.... la quota riscatto è a 16.000 euro. Se sono fortunato la darò dentro a 0. Pari e patta.....
un leasing con durata 4 anni è un leasing a lungo termine, io la darei indietro senza problemi, non rischierei di pagare un riscatto di 16.000 euro e poi tenermela sul groppone, perchè non riesco a venderla. Oggi le vetture usate sono in pochi a comprarle dai privati (anche se personalmente ritengo sia meglio) figuriamoci poi con 200.000 km all'attivo!
4 anni è l'unico modo per l'agente di commercio per scaricare il costo dell'auto. Il fisco ha eliminato l'ammortamento anticipato! Cerco sempre di ottenere come prezzo di riscatto il valore presunto a fine leasing. Così non sono obbligato al riscatto e la do dentro a 0
quoto, l'unico problema è la rivendibilità come usato. In effetti per me acquistare un nuovo sono veramente soldi buttati!