be' se parliamo di una vettura con 2/3 mila km effettivamente sono d'accordo con te che può valerne la pena. Uno però se lo deve sentire. io non me la sono sentita. Anche a me ne avevano proposta una con 3.000 km a 75k (90k di listino) ma ho preferito un nuovo con meno optional a pari prezzo (post sconto). :wink::wink:
Daniele demo o non demo,quando mi hanno dato l'M3 in prova la scannai come tutte quelle ke provo,,ma hai sempre 2 anni su tutto e 4 sulle parti lubrificate...quindi le problema c'è... Nicco esatto ki la prende in contanti o con finanziamento c'è sempre una svalutazione...è inutile sperare di guadagnarci vendendo auto...son soldi x una passione ke mai ci tornaranno indietro...xò ci fanno assaporare dei momenti indimenticabili...:wink:
se tutto va come e' sempre andato, col gazzo che il prossimo anno gliela lascio a 40k conto di venderla da privato a 45k ovviamente a uno che non usa internet
E qua siamo daccordo,anche se gli usati ci sono solo perchè prima c'è gente ...che vuoi per tanta passione o pignoleria,le prende nuove. Per le moto son fissato all'incontrario...solo nuove. Quello dipende dal concessionario,la car lui la da a chi vuole e gliela lascia anche quanto vuole. Se la storia della tua attuale auto è davvero quella non hai fatto male anzì,ma ti ribadisco che coloro che la vogliono nuova,generalmente non sentono ragioni,c'è gente che resta anche un mese configurandosela scegliendo colori,accessori e accessorietti.:wink:
Verissimo, è ovvio che quando uno la prova la scanna. Ovviamente meno persone la guidano e meno la scannano. Il tutto, però, sotto l'egidia della copertura della garanzia.
Io ero esattamente così, la aspettavo anche per mesi pur di averla come volevo. Poi alla fin fine, i 20.000 euro hanno prevalso sulla pignoleria. Anche perchè, volendo, con quella cifra mi ci faccio una seconda bombetta tipo 500 abarth.
Senti ma la macchina è ben tenuta e mai tirata? ci si può mettere anche daccordo. Che dicevi riguardo a internet?!?!?
credo ke l'ometto ,quando la cambierà o rimarrà uguale o salga verso l'alto...e mai verso il basso...
vendo causa inutilizzo invece mi sa che tornero' al carburante BISUNTO.... credo sara' una E91 ovviamente 35d, ma ovviamente mica tanto visto lo steptronic obbligatorio cmq basta benza x tutti i gg, consumi troppo elevati... e poi io il gasolio lo pago meno prendendone grosse quantita' x il camion :wink: poi ovviamente cerchero' un mezzo da pista, sono ancora indeciso fra M3 E36/46 o Z3 M anche se lunedi a ledenon ha fatto breccia nel mio cuore un affarino da 700 kg con 240 cv che sul dritto andava + di me x non parlare poi delle staccate e curve lotus exige 240 ma tanto manca ancora + di 1 anno quindi faccio ancora in tempo a cambiare idea 10 volte e magari prendo la M3 E91
bhe come coppia sei piu alto della M3 con il 335d... poi se la fai mappare da Francesco,l'amico di Andrea Jenko,allora Andrea dimenticherai facilmente l'M...l'unico ricordo saran 3500 giri in più... anke l'exige mi piacerebbe,ricordo al ring ke andavano molto tranquilli quellei con l'exige...credo sui 130/140 all'ora...ma anke in curva... soltanto ke con quella non so se riesci a fare gli stessi versi ke con una M...
O.T. Se hai la botticella e lo ordini oggi per consegna domani dovresti pagarlo circa 1,15 euro/litro + iva (1,38 iva inclusa al lordo di eventuali agevolazioni). se lo paghi meno vuol dire che ti trattano bene, se lo paghi più caro hai margine di negoziazione :wink:. (io ho considerato consegne da 2-3000 litri)
Ho avuto conferma che i valori fissati di riscatto garantito di Select e Value Lease differiscono da concessionaria a concessionaria ... e anche di tantissimo!! Il Select continua ad essere, secondo me, uno strumento finanziario validissimo e con un tasso che ai giorni d'oggi non è neppure male. Si parla di poco piu' del 7% (con l'Euribor oltre al 5%)
anch'io lo pensavo finche' non ho visto la 240.... ha anche l'autobloccante grazie mark, controllo :wink:
esatto! se pensi poi che è a tasso fisso e che le proiezioni macro-economiche vedono salire l'inflazione e i tassi, avere un finanziamento a tasso fisso Euribor + 200bps è pazzesco secondo me! non dico che è un sussidio però è sotto mercato!! pensa che a gennaio quando l'ho fatto io l'euribor era a 4,20% e il loro tasso fisso era il 6,95%....:wink::wink: