guarda qua!! Dov'è la gabola?? http://cgi.ebay.it/_Auto__BMW-M3-4-...hash=item140251545926&_trksid=p3286.m14.l1318
Mica vero.........una macchina con 7 mesi di vita è vecchia, per caso? No, è la stessa identica auto di quello che la compra nuova. Che cambia? 30.000 euro............ Maddai!
ovvio che a 62-63,nn avrà le sospensioni regolabili o il navi,ma nn è detto che siano accessori sempre richiesti.
ke essendo manuale se la tengono... enrico mandagli una mail dando dentro la tua e senti la differenza di prezzo
Lo ammetto, mi è andata di lusso........... Forse perchè il conce è partito dal presupposto che su Pescara, chi compra una M3 la prende nuova. L'unico pazzo che poteva prendere la DEMO ero io.
Ma scherzi,un auto nuova è un auto nuova! svaluta solo se scavalca il cancello appena ritirata e vuoi darla al primo passante interessato,e deve scalare di brutto stai certo,altrimenti quel passante entra in concess. e sene fa immatricolare una a sua scelta.
Scusa, rifletti. Un'auto con 6 mesi di vita e 8.000 km è vecchia? No. 20.000 euro in meno sul prezzo del nuovo, valgono 8.000 km e 6 mesi di vita? No. Chissenefrega che è nuova. Meglio tenersi 20 cucuzze.
con questa faccenda dell'Iva secondo me si sta s*******ndo tutto il sistema di vendite online (ebay, autoscout). Cmq ad onor del vero non penso che quell'auto sia Iva esclusa, ho mandato una mail
Io sto ordinando or ora una x6 (35d) ed un 330 d touring restyling e mi fanno select senza problem. Vi farò sapere la scontistica definitiva..
Se uno ha la possibilità di prenderla nuova non sele fila neppure,a quel punto aspetta e la prende usata ipersvalutata,ma chi la vuole nuova ...la vuole nuova!!! e quindi si vuol scegliere gli accessori e cavoli vari. Comunque c'è anche chi prende le dimostrative date in prova ai clienti,percui non mi stupisco.
non mi pare che siano dei buoni affari... se paghi l'auto 70000 : dopo 2 anni con 30k km ti danno 31500 euro ?? mica tanti . invece dopo 4 anni il 42% ci può anche stare. ma se sfori i 50k km secondo me so cazzi... in tutti i modi io non ci ho mai creduto a ste menate del valore garantito , dei finanziamenti e delle balle varie. le auto son lussi , le sportive ben di più e se le vuoi le devi pagare , punto e a capo , io non vivrei con delle rate e delle scadenze per beni immobili. tutto ciò ovviamente IMHO.
Io ho preso una dimostrativa, embè? Ti crea qualche problema? Comunque sono luoghi comuni, quelli del chi ha i soldi compra e bla bla bla. Con 82.000 euro non so se prendo una M3. E poi anche chi ha i soldi 20.000 euro se li risparmia volentieri, ci si compra una Mini per girare tutti i giorni.
... anke a me non han fatto problemi,ma se prima su 50 concessionari 48 te lo facevano,ora su 50, 20 si rifiutano di farlo xke dopo hanno in casa troppo usato e non riescono a dare il giro... mi diresti anke i tempi di consegna grazie...:wink:
su una X6 o un 330d non ci sono problemi, sono auto nuovissime. Sulla M3 (auto di nicchia) visto la forte svalutazione, in questo periodo (oltretutto di grossa crisi del mercato dell'auto) già due concessionarie mi hanno negato il Select e una me l'ha proposto a condizioni non allettanti!!
Perchè non la uso mai in quanto abitando in campagna è uno spreco girarci sullo strerrato tutti i giorni quindi sto optando di prendermi un suv.... Poi usando la moto in estate rimane parecchio ferma,durante le ferie uso auto dei miei......