Se ben accessoriata credo sui 58-60.000. Può sembrare poco ma d'altronde chi vende dopo 12 mesi si prende carico di una importante svalutazione.....
il prezzo di ritiro secondo me è tra i 45-50 dipende dagli optional...Un conoscente che possiede M6 del 2005 gliel hanno valutata 39.000 euro ripeto un M6 che costa il doppio dell M3...Perdono tanto tanto tutte , sia M che non M...
da fonti attendibili 48 senza optional del 2007, quindi con optional dovremmo stare sui 50 e qualcosa.... chi ha fonti certe?
beh prova, vai la a trattare per un x6 bello accessorriato (tanto per dire) tratta il massimo sconto che sarà in torno al 10% e poi chiedigli quanto ti valutano una m3 come dici tu, cosi lo vedi esatto
non è proprio la stessa cosa secondo me un'auto in permuta è un valore che resta fermo (specialmente un'auto di nicchia come una M3, diverso sarebbe con una serie 1 molto piu' commerciabile) indi per cui con lo sconto lo tratterebbero sicuramente meglio che con la permuta
beh ma lui appunto chiede a quanto la ritirano, non a quanto potrebbe venderla ad un privato se tu vai la e vedi quanto a quanto ti venderebbero l'x6 senza permuta vedi il reale valore dell'x6, proponendo poi l'm3 vedi quanto invece vale effettivamente l'm3 dandola in ritiro
come mai la vendi nicola? Comunque on line c'e' una km zero bianca pelle e navi no import a 58 mila..... Quella di nicola e' strepitosa :)
magari... x un'M3 si,a me facevano anke il 12% appena uscita, ma x una X6 massimo ti fanno il 5% ma massimo...:wink:
infatti io dico il valore di ritiro non di rivendita al cliente. Vuoi mettere ricevere soldi contanti o un'auto seppure ben messa piu' difficilmente vendibile?
1 privato su autoscout la vende a 58. Le altre sono tutte sopra i 63. Altro che 50.....48.....55......
ora metto fuori un annuncio a 47 e uccido il mercato... così tutti i detrattori della M3 E92 potranno finalmente comprarla....
io tra l'altro di autoscout non mi fido più di tanto. Molti commercianti non mettono l'iva o glissano sugli optional. L'M3 è comunque, ahimè, una delle auto che tiene peggio il mercato dell'usato. Il peggio sono M5 e in particolare M6.....questa è davvero un bagno di sangue . Io per questo motivo ho optato per una formula buyback in modo da bloccare un prezzo di vendita a 36 mesi...