Avete notato che, forse a causa dei lunghissimi tempi di attesa sul nuovo, o magari perché ci sono meno auto usate in vendita a causa dell'attuale situazione economica..... il valore dell'usato è salito notevolmente? Ho provato a vedere un'auto pari alla mia e noto che dopo aver fatto oltre 30.000 km in più di quando l'avevo acquistata ed 1 anno e mezzo di vita, il valore è pari a quando l'acquistai
Si, notato anche io. Addirittura nel mio caso, dopo averci fatto su 40k km, e averla usata 4 anni posso venderla a più del prezzo d'acquisto
vi conviene farci un pensiero e vendere.....peccato che se la volete nuova la aspetterete circa un anno, e se optate per un usato la pagherete più della vostra e con più km sulle spalle
a parte gli scherzi, oggi un collega ha ritirato una x1 di fine 2018 pagandola ben 28500 euro, il venditore gli ha detto che non gli fa nemmeno un centesimo di sconto e che i piccoli difettucci che ha(un fanale con condensa e qualche altra cosa) non gliele sistema, vista piaciuta, se non gli va bene ha la fila di gente pronta a prenderla. se penso che quella di mia moglie a gennaio 2016 la pagammo 38500....e questa è molto meno accessoriata, mi sembra che lo abbiano spennato a dovere
è incredibile, leggendo mi è venuta la curiosità di guardare e se cerco nei vari siti una macchina usata nelle stesse condizioni della mia la trovo solo a 1000/2000 € più di quello che la ho pagata usata 3 anni fa. Quasi meglio di un investimento immobiliare.
anche io causa malattia sto valutando di vendere la 5er e ho messo annuncio su autoscout devo dire che se i commercianti offrono 53.000 sull’unghia direttamente in base alle foto senza manco venirla a vedere evidentemente ritengono poi di piazzarla bene con almeno il 10% di margine se non di più
Accidenti, mi mette tristezza sentire che stai smantellando parte di quello che hai costruito, lo studio, la macchina e chissà cos'altro , sembra tu abbia già ben chiaro l'epilogo. Non so se ammirarti o arrabbiarmi con te, quello che so è che sei una grande persona e non so perché , pur non avendoti mai conosciuto fisicamente, ti voglio bene.
grazie sei sempre gentile in realtà ho tanti difetti ma ho sempre cercato di prendere il toro per le corna gli inglesi dicono “you never know” perché nel bene e nel male la vita è sempre imprevedibile quindi magari poi tutto andrà benissimo (ma statisticamente è molto improbabile) l’unica certezza che ho allo stato è che la 5er, con i limiti che mi sta imponendo in questi mesi la malattia, non ha molto senso dunque pensavo di realizzare qualcosa e prendere una macchina molto più piccola e modesta dato che le mie esigenze di spostamento praticamente non esistono più inoltre occorre anche cercare di guardare avanti, e dato che un sltro effetto del male è che il lavoro si è praticamente azzerato, non potrò più mantenere il tenore di vita a cui ero abituato
Saverio @Afterburner è un grandissimo e gli voglio bene!!! L’auto semmai la riacquisterà nuova appena si sarà ripreso….
Con tanta tristezza e cattiveria (dopo 8 anni in agricoltura, sono 26 anni che faccio il commerciale) che trovo in giro, era un po che speravo di trovare un esempio vero da prendere spunto. Mi sa che l'ho trovato
un ometto piccolo piccolo come tutti, ma con una levatura morale decisamente importante. parere di un ometto più piccolo di te, che ha ben presente quello che stai passando.
Condivido la solidarietà verso After e stimo tutti con affetto ……. Detto questo ricordo comunque che a me piace la “gnagna” (sisi non c’entra niente ma comunque l’ho detto)
Tornando al valore dell’usato….. ma per caso stanno svendendo in Audi? Perché dalle mie parti vedo un sacco di Audi RS6 ….. e non mi sembra sia un’auto a buon mercato
Se continua così metterò in vendita anche la mia vecchia!! In Germania già le benzina superano di slancio i 5/6 k euro! @Afterburner che dirti … te l’ho già scritto Resisti!! In ogni caso mordi la vita e continua a pensare positivo. Meglio un giorno da leone che cento da pecora!