valore......commerciale!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da irnerio notker balbulus, 16 Agosto 2008.

1. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.862
    69
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    318d F31 Defap - Fiat 500 mjt sport
    Raga commercialmente parlando essendo in arrivo il mio primo marmokkio o marmokkia (magari) vorrei passsare ad una serie 5 530d steptronic touring....entro l'anno prox.
    Quindi commercialmente parlando quanto può valere la mia car?
    320d touring 6 marce 11/04 80.000 km circa perfetta con sistema multimediale pioneer (che vedete in firma) ovviamente sempre tagliandata?
    uniche modifiche:
    smontaggio lamelle
    montaggio xenon e angel..non credo sia una cosa grave....anzi gli xenon poi credo di smontarli!
    grazie a tutti x le info,4r lo vedo troppo ottimistico!

2. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.023
    24
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    13?

3. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    12.000 minimo.
    Ma che senso ha vendere una E46 Touring per un bambino in arrivo?

4. mauro.76

mauro.76 Secondo Pilota

600
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
    Con un bambino solo si sta ancora comodi. Seggiolino e mamma dietro, sedile passeggiero anteriore libero, baule carico di carrozzina, borse... Noi ci siamo andati in vacanza senza grossi problemi con passeggino, seggiolone, 2 valigie, giochi vari...

Il problema lo avrai quando arriverà il secondo. E infatti io adesso sono in questa situazione. 2 seggiolini dietro e la mamma non ci sta più. Davanti non puoi montarlo perchè non si disattiva l'airbag... Ma non sono sicuro che mi basti una E61 per risolvere i problemi di spazio.

5. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ma cosa vi portate dietro? Mio zio ha due figli, uno di 2 mesi e uno di 1 anno e gira normalmente con una Saab 9-3 berlina

6. mauro.76

mauro.76 Secondo Pilota

600
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
    non è tanto cosa portarsi dietro perchè sono sempre riuscito a far stare di tutto solo nel baule, con la rete tirata su.
    Il problema è l'abitabilità interna. 2 bimbi = 2 seggiolini. E con 2 seggiolini montati dietro non c'è posto per nessun'altro. E' una bimba appena nata e seduta in senso contrario a quello di marcia e quindi non puoi vederla.
    Finchè sei in città va bene lo stesso.. viaggi brevi, pochi minuti.. ma se devi andare lontano non puoi nemmeno pensare di fermarti ogni volta che senti un rumore.. se no ci vuole una settimana per arrivare al mare!

Una volta arrivati a 10kg allora li avrei poi entrambi girati nel senso giusto e potrei tenermi ancora la e46... ma ci vuole almeno altri 10 mesi... e ho davanti il ponte dei santi, le vacanze di natale, pasqua e altre ferie estive... :wink:

7. irnerio notker balbulus

1.862
    69
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    Ok...grazie quasi quasi la tengo....è un gioiello....cmq io pensavo sui 13...

8. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Fai un annuncio e vedi come butta il mercato...
    Secondo me qulcosina in più di 13mila..
    Non dire che hai smontato le lamelle, di sempre che è tutta originale:
    ci sono troppi ignoranti in giro, non capirebbero...

Personalmente se i problemi sono di spazio bagagliaio, potresti prendere in considerazione la bara crucca da mettere sul tetto..
    Orribile è orribile, però...

9. irnerio notker balbulus

1.862
    69
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    Ahahahaahahah bho non so ragazzi la mia 3r mi piace troppo non mi ha mai dato nemmeno un problema (tranne quando ho montato gli xenon senza resistenze e mi sfarfallavo il faro dx!!!!)x ogni piccola cosa vado al mecca, tira da bestia mi diverte e nn consuma nulla......quasi quasi aspetto il pargolo e poi vedo che aria tira in fondo c'è sempre la polo 1.4 tdi di mia moglie che va benone ed è grandissima!hihiihihhi

Condividi questa Pagina