salve a tutti!!! devo vendere la mia bmw 320 d del 2000 la macchina ha 140000 km e le condizioni interne ed esterne sono ottime bisogna sostituire la frizione , un supporto motore, il tendicinghia e i silent block posteriori. mi offrono 3700 euro e il passaggio lo pagano loro!!! che ne pensate??? attendo vostre considerazione grazie per l'ttenzione
capisco!!! ma facendo un giro su internet con 3500 compri solo bmw con 200000 km e bisogna vedere pure le condizioni!!!
credo che con 800 euro si possano fare frizione 400 silent block 100 tendicinghia 100 manodopera 200 che ne pensate???
solo frizione escluso il volano che il meccanico mi ha detto che va bene dimenticavo i supporti motore che non ho idea di quanto costa sostituirli
è vero che gli hanno offerto una cifra considerevole, ma se ha intenzione di ricomprare un'altra bmw simile, è vero anche che con quei soldi ne porta a casa una non molto diversa da quella che ha ora... se il meccanico con 800 euro glie la rimette a posto, tanto vale che si tiene la sua..
concordo pienamente. sai quello che lasci non sai quello che trovi.. specialmente con cifrette da 3000/4000€.
Solo di materiale, tendicinghia, cuscinetti e cinghie, prendendo i pezzi dal ricambista ho speso 320 euro.