ciao ragazzi, mi togliete un dubbio??? mio cugino da qualke giorno ha preso un 320d E90 da un concessionario bmw, credo Sport Car Catania, solo ke conoscendolo nn so se sia fatto i conti e se abbia fatto un affare... allora l'auto è 2007 320d E90 6000km circa, auto immatricolata direttamente a lui come primo proprietario (credo sia da esposizione o altro) da quello ke ho visto è un modello base titan silver, cerchi in lega, sensori park, radio cd, clima manuale, sterzo M e cambio corto M, modanature silver, a poi nn ha il ruotino??? pagata € 26k secondo voi com'è come prezzo???
E' sicuramente un 320d di importazione. Lo riconosci dal clima manuale.... Per il prezzo non so dirti... prova a vedere cosa dice quattroruote
nelle ultime versioni in italia il clima automatico..e di serie....in germania ancora un optional...ALMENO HO SENTITO DIRE COSI!!!!!
Quoto. Comunque il prezzo non mi sembra eccessivo, certo se parliamo di un prodotto di importazione la valutazione scende...
Il clima in italia è sempre stato automatico DI SERIE dai tempi dell'E46 in poi... quindi ormai sono più di 10 anni :wink:
io ne sto prendendo una del 2005 con 16mila km sempre in Bmw versione attiva con pelle, navi, bixeno ecc... e la pago 24mila quindi la tua del 1007 a 26mila è ottima!! Ma credo sia di importazione...
import! il prezzo mi sembra giusto, considerato la provenienza e l'allestimento un po strano... che è un import si capisce anche dal fatto che l'hanno immatricolata a lui come primo proprietario...se l'auto ha 6000 km, prima avrebbe dovuto essere intestata a qualcuno (tipo il conce...), invece se l'auto è import il libretto è nuovo giusto?
si primo intestatario...in effetti è un pò strano come allestimento..sterzo e cambio m e clima manuale ok allora tutto sommato sono contento non abbia preso una sola!