buonasera a tutti. chiedo scusa ai moderatori, ma non trovavo una sezione più adata dove scrivere, non ci sono fotografie perchè non è un post di vendita ma è una richiesta di valutazione anche da parte vostra qualora volessi provare a vendere indicativamente si riuscirebbe a circa 20-21.000€ da un' auto così? BMW 320 cd cabrio 150cv E46 (restyling - 6marce). immatricolata 07/2005 km. 77.000 circa colore : Argento metallizzato Cerchi 17" M135 Gomme cambiate circa 2000km. interni in pelle neri. io l'ho acquistata a luglio 2008 ma sono da sempre innamorato della M3 e vorrei azzardare l'acquisto. l'autovettura è dotata di HardTop ed eventualmente i cerchi da 16" su cui montare gomme da neve. la cifra che io richeido rispecchia grosso modo il valore id mercato?! grazie per eventuali consigli.
Si direi sui 18/19k euro circa,la valutazione varia anche se ha accessori come interni in pelle,pack M,navy(tv),telefono veicolare e altro.IMHO
auto che e' nulla di particolare anche se ben accessoriata, se non che ha hard top. in piu' grigia interni neri, poco "coinvolgente". penso che se uno ti offre 17/18k euro, ai giorni d oggi, e' meglio darla via.
ma oddio.... ma guardando su autoscout della stessa annata con kilometraggio e modello analoghi molti stanno attorno ai 20.000 possibile?!?! io inoltre darei l'hard top
prova a metterla pure tu su autoscout e vediamo quanti ti chiamano. da li deciderai se riesci a piazzarla a 20 (buon per te)oppure se decidi di mollarla a chi te ne offre 17 18.
L'hard top vale sugli 800euro circa usato ed è di serie sulle AllSeason.IMHO Anche le cabrio,un pò stanno calando,lo dico con molta obbiettività,poi è ovvio che una 320cd con pelle,packMII e pochi km,si valga qualcosina in più,un utente del forum già 2 anni fà diede via la sua 320cd cabrio con pochi mesi,allSeason,packM,pelle,hardf top e altro,con 20k kilometri a 32k euro.