io ne andavo pazzo prima che si facesse il "canotto" alla bocca........si insomma ai tempi di "La vida loca"
In Tunisia Italia=Mafia... in Brasie (e molti altri stati dell'america del SUD) e in Thailandia-Indonesia e paesi del SUD-EST asiatico in genere italiano=turista sessuale....
il problema grosso per quello che ho riscontrato,specie dal punto di vista lavorativo è che veniamo considerate persone poco serie ed attaccabrighe... in spagna tipo un'annetto fà,ora nn ricordo,se alla stazione centrale o all'areoporto di barcellona c'era uno striscione con scritto ITALIANI GO HOME............
....a Los Angeles ci adorano.....(esperienza diretta!)... in Grecia ci odiano!(me lo hanno detto degli amici)!
Come ha detto il grande Benigni: Sircana di professione fà il portavoce,Sircana lavora per Prodi, Sircana era lì per conto di Prodi!!!!!
no..Luxuria non è trans...(che almeno fanno una scelta di ormoni e anche interventi)...è un travestito, cosa ancora più triste. E poi davano addosso a Pannella che aveva portato Cicciolina in parlamento.
...e poi dico: - vuoi divertirti con trans/trav/prostituta o altro?...sei un personaggio in vista? (PORTAVOCE DEL GOVERNO...non colonnello delle previsioni del tempo...) Ti prendi il tuo pied-a-terre, mandi un tuo scagnozzo a prenderti lo strumento del tuo sollazzo e ti sollazzi...E NON VENITEMI A DIRE CHE ESISTE LA PRIVACY...perchè le foto di Enzo Tortora con le manette ai polsi per un errore giudiziario sono state pubblicate senza alcun ripensamento.
grazie a lui l'Italia fa un figurone .... il portavoce del governo che carica i trans veramente un ottimo esempio