sta foto mi fa troppo ridere cosa vuole far credere che si è fermato per chiedere indicazioni per piazza di Spagna? (è Sircana) http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/fotogallery2520.shtml?v2
Onestamente io non ho letto da nesssuna parte tentativi di giustificazioni. Per me chi va coi Trans è una entità che vorrei stesse più lontato possibile da me per quanto mi fa schifo; quindi lo vedrei bene dimesso SENZA incarichi di Governo. PERO' non posso non notare che,come al solito, in Italia si individua sempre il capro espiatorio e si infierisce: IMHO fanno schifo come lui pure tutti i parlamentari che si drogano (tanti) o che lasciano la famiglia per la puttanella di turno. Un pò di sana moralità e serietà (quella vera, non quella di Prodi) al Governo, male non farebbe!
meglio uno che va coi trans come Sirchia che una ***** come Corona ed i suoi ricatti del caxxo........o no?
quello sicuro!!! E' proprio una ***** di uomo (se vogliamo chiamarlo in questo modo). Ma certo che Sirchiana un gran soggetto non è!!
da nessuna parte,abbiamo già toccato il fondo.... in europa,veniamo considerati un popolo di serie b,mai sentito dire la repubblica delle banane?....
è (finalmente) indagata anche quel PUTTANONE di Nina Moric per riciclaggio del denaro sporco guadagnato da Corona........che la Ventura vada a VERGOGNARSI........nel senso ha provato a "vendere" che la Moric era (parole sue) "una ragazza pulita" quando basta guardarla in faccia quella (gran figa) di zingara per capire di che pasta è fatta........altro che ragazza innocente........
è brutto andare in Francia da Italiani..... per il resto del mondo siamo dei gran fighi.... a Londra non ho avuto problemi a dire di essere italiano e gli ho insegnato come si cucina la pasta...li avevo ogni sera a casa mia a cena.... in spagna trattato benissimo.... in germania gli italiani vengono associati alla moda, allo stile.... portogallo (idem come per spagna)..... io proprio male da Italiano non mi sono trovato in giro...anzi il solo fatto di essere italiano mi ha sempre fatto guadagnare dei punti in più dappertutto tranne che in Francia...(ma che si fottano quei mangia formaggio).... e non entro nel discorso ragazze....perchè soprattutto a Londra e Francoforte.... scopi come un ricco solo perchè sei italiano... W l'italia!!!
........e se qualcuno all'estero rompe i koglioni sul fatto che siamo italiani ce le piglia pure! vedi Liam Gallagher a Monaco nel pub con quei ragazzi italiani........