braFi braFi...facciamo un bel trenino di M3 il 4 ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora Nicola come hai trovato queste R2?? Come pensi che andranno a Valle il 4 Febbraio sotto la GTR??
Ma ti dirò...quello che impressiona è la GT-R, ha un bilanciamento pazzesco, le R2 mi sembrano comunque meno grippose delle Dunlop, spalla più rigida, quindi bisogna azzeccare la pressione giusta. Sono più curioso per le Nitto.
Anche io. Non girerò mai più con gomme troppo consumate, ne metterò mai più miei video in cui sbaglio o faccio casini................... mi sa che qui, mi stanno rompendo il cuculo http://gtr-club.de/viewtopic.php?f=13&t=3226 qualcuno conosce il tedesco che sarei curioso??
noooooooooooooooo dicono solo che sei un pericolo in pista, che sei un guidatore di camion della spazzatura, ecc ecc
Ma dai?? Ed in 2 pagine non dicono nient'altro?? Possibile neanche un pò di stima?? Solo bastonate?? Sti tedeschi ,di questo periodo, proprio non ci sopportano.!
simo io interverrei nel topic con mazzate a tutti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bhè...siamo ancora in tempo per variare il programma della giornata... si accettano suggerimenti... secondo voi sarebbe meglio fare turni più lunghi o altro ? (presupposto è sempre che Vallelunga non permette a vetture race e strada di girare assieme)
come ho scritto angelo...Valle non fa girare assieme vetture corsa e vetture strada... se non arriveranno presto prenotazioni copiose per vetture corse, potremmo anche decidere di convertire la giornata in OPL vetture strada..