anche ed è bellissima anche se io personalmente non spenderei ma tutti quei soldi su una serie 1 ma è solo il mio parere.
okkey, rieccomi. ringrazio peppe (disponibilissimo come al solito) e alessio x la collaborazione. aspetto la conferma di roma70, di tina (ke deve venì) e se magari viene pure nick non è ke ce dispiace! ovviamente aggiornato il primo post con le liste, a cui ho aggiunto anke remo, l'amico di ugo, a valle ma non x la cena e poi ho letto ke avete amici in zona e non vedo xkè sto locale ancora n'è uscito fori!! daje!!!
Eccolo, bentornato capocciò, allora ho sentito oggi quell'amico in zona, dice che c'è una pizzeria che se chiama Erichetto, che stà dentro campagnano, è l'unica che m'ha saputo consigliare
a regà io per la pizza non ce sto che riscappo a casa dopo la pista!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bentornato Alessà! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho provato a chiamare Tina, ma ha la segreteria inserita. Ritento più tardi o domani (se non scrive prima lei nel frattempo). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...nono',remo magna pure!!!....lo poi allista' pure pe' cena!!....e poi me porto giuseppeA,ke magna pure lui, e ervis!!...e mi moje ke magna pure lei!! ....bona la prima danje'!!
Sentita 5 min fa. Non sa ancora se riuscirà ad essere dei nostri. Appena saprà qualcosa in più ci farà sapere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
subito dopo l'ex fiera di roma ma ovviamente non credo intenda lì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci andavo 20anni fa stasera posso vede se cia un sito quando ci andavo lui era vecchio e penso propio che nn ce più ma me ricordo che se mangiava bene