A regà non leggo il mio nome nella lista della cena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A ragà sabato forse piove... Io non entro in macchina con il casco e cappotta chiusa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> UGO evita sfottò la faccenda è seria
ciao ragazzi tutto ok ??? meno 2 alla pizzata....sono contento di rivedere gli amici bmwisti vecchi e nuovi (tranne quer sallucchione de alessandro.... ) ma per il posto ancora non si sa nulla ??
...tranquillo,..nn dico nulla!!!!!........ma te ce li hai i tappi de scolo??????.... .....c'hai raggione mer.daccia,......pensace te alla prenotazione,........cosi' poi me manni a porta' l'anticipo-------
Allora ragazzacci, l'appuntamento per sabato è alle 14:00 all'autodromo. Ci si vede lì un'ora prima, perchè occorre fare gli scarichi di responsabilità! Mi raccomando ricordatevi casco e patente. (e per chi nn mi ha pagato i soldi )
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> corretto con casco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho resistito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me se è una bella giornata si potrebbe andà anche prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ok!! il casco valexxxxxx
Ao io lo scarico l'ho appena fatto è! nun me lo fate rifà che sona da Pauraaaaa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io c'ho il buono della birreria,pe sicurezza me lo so' conservato,...nun se sa' mai!!!! .............FENOMENALE!!!!!!