veniamo a noi: sabato 24 marzo 2012 si terrà un trackday a vallelunga, quindi si sta organizzando la pistata e la pizzata. i nostri turni partono dalle 15 e finiscono alle 18:30 e sono tutti prenotati, ma ovviamente si può venire x stare insieme prima della cena e durante la cena. lista vallelunga: 1. dio© (in pista) 2. ciumaca (in pista) 3. bocetto (in pista) 4. jajo (in pista) 5. blues! (in pista) 6. sandyngam (in pista) 7. kimi88 (in pista) 8. darioZ4 (in pista) 9. valex (in pista) 10. germano1000 11. alessio ASR 12. ervis E90 13. bocio 14. peppeX3 15... lista pizzata (luogo da definire): 1. dio© 2. ciumaca 3. sandyngam 4. jajo (forse) 5. alessio ASR 6. blues! (x2) 7. ervis E90 8. bocetto (+ bocetta) 9. alexdand (x2) 10. max78 (x3 e 1/2) 11. darioZ4 12. giuseppeA 13. valex (x3?) 14. roma70 (x2) 15...
famme capì sò stato allistato x una cena di cui manco ero a conoscenza... beh vor di che offri te! bono a sapesse!
dio io dovrei essere il secondo pilota/passeggere di Ugo, per la pizzata se offri te ci sto alla grande.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho avuto la conferma, offre dio©! L'unico problema è che ha un budget proporzionato ai capelli che ha in testa... quindi occorre regolasse di conseguenza!
azzz questo è un problema.. e vabe mangeremo poco dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e poi che fai.. ?? non vieni? ps: bella la firma, ho riconosciuto subito il film /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....AAAAaaaooooohhhh,ma seconno voi io nun magno????? ....Blues!! pure a cena,.....e poi mettete ervisstraussenberg sia ain pista come secondo,ke a cena se nun vo' magna nun gira manco!!!! @nivola........piacere de incontratte !!!:wink: @ervinstrombergraund......m'ammazzi sta' cosa
certo vengo anche a cena.. oggi ho gia preveduto a prendere il casco, che non è integrale va bene lo stesso??? ok peppe... si mi riverivo alla tua firma.
ma tu sei er signore dei deficineti!! cioè ieri sera semo annati tutti a cena insieme e a tutti voi ho detto come sarebbe annata la cosa!! praticamente m'hanno sentito tutto tranne te! a regà, come dice ciumaca offro in proporzione ai capelli! menomale, pe n'attimo ho creduto ke ce saresti rimasto male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no a peppe, te vengo a pià pe na rekkia si nun vieni!