Vallelunga 6 Novembre 2010 | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Vallelunga 6 Novembre 2010

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Guest 100, 4 Ottobre 2010.

1. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Maledetto lavoro , sarei venuto volentiri a vedervi oggi e magari si scroccava pure un giretto da passeggero

2. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Devo scegliere il cappello??:sad::sad:

Comunque era riferito ad oggi!

Quanto avete fatto oggi??

Tuba, bombetta o scoppola???:-s:-s

3. ildottore

ildottore Amministratore Delegato BMW

4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    ciao simo, piacere di averti conosciuto,

oggi il bel nicolone ha girato in 1.52,8 con passeggero :wink:

4. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    E la sfida? Parla Raffaele!! Facci un bel resoconto della giornata :mrgreen:

5. ildottore

ildottore Amministratore Delegato BMW

4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    se parli della sfida fra nico e il suo amico pilota, non c'è stata, xke il pilota ha avuto dei problemi e non è venuto.:sad:

la giornata è stata splendida=D>, compagnia ottima, a partire dai miei compagni di viaggio, manfis e ange1982 a quelli che ho trovati li.

ho conosciuto altre persone che non conoscevo e le saluto tutte.

Il primo turno è stato abbastanza calmo, infatti è in quel turno dove nicola ha fatto il tempo con al suo fianco ice71, il mio amico manfis con la sua m3 è entato in pista per capire un po la pista, e l suo copilota ange1982 è sceso al terzo giro x problemi di stomaco:mrgreen:

gallovolante e la sua 123d sono arrivati in ritardo #-o ma si è fatto valera alla grande in pista:wink:

antoniom3 si è fatto il turno delle 13,30 mentre tutti noi stavamo strafoganto al ristorante:redface:#-o:mrgreen:

la giornata è finita con un'insabbiata di manfis causa problemi al suo impianto frenante e ci siamo fatti tutto il viaggio di ritorno roma-salerno senza freni posteriori](*,)](*,)](*,)

6. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Piacere mio!!:mrgreen::mrgreen:

7. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    mamma che giornata!!! ancora rosico per non aver girato con la mia bestia... :sad: cmq di buono c'è che ho imparato altre cose nuove, da aggiungere al mio piccolo repertorio...

come ha detto raffaele, ho girato solo il primo turno, al fianco del nuovo andrew del forum:mrgreen: per lui e stata una giornata di traversi, specialmente uno al cimini, dove si vocifera che lo ha percorso tutto di traverso, da far invidia ad andrew, con passeggero spinazzola a dare consigli:cool:

io nel mio piccolo sono stato a guardare al fianco di ice71 da sopra la torretta, e ascoltavo tutti i commenti di un esperto luca, casso ogni volta che sto insieme a lui mi sento sempre più ignorante](*,) ho molto ancora da imparare

un grande franz ha intimato più volte nicola in un testa a testa, ma nicola si e tirato indietro con paura di prenderle:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ps. FRANZ NICOLA MI HA CONFIDATO CHE SI CAGA ADDOSSO DI VENIRE A NARDO' PERCHè HA PAURA DI BUSCARLE:mrgreen::mrgreen:

la mia storiella finisce con la solita lode allo spinazzola, ogni volta che lo vedo guidare, mi viene solo da sorridere... oggi e entrato e ha buttato giù un 1:52.08:cool: manico puro, non ho altro da aggiungere...

8. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    mi spiace di non aver salutato ange manfis e dottore. ero sopra la torretta a guardarmi il turno delle 15.30/16.00. appena è finito sono sceso proprio per salutarvi e invece già eravate partiti. alla prossima:wink:

9. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    antò tu sei er meglio come dite a roma!! mi dispiace non aver potuto assistere al tuo turno, ma quei porci mi hanno portato a mangiare la matriciana:mrgreen: spero che la prossima volta stiamo più tempo assieme!!.ps quando sei incazzato mi fai morire:haha:haha

il povero vecchietto si e cagato sotto#-o#-o

10. antoniom3

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    dai caxxo... mica era proprio un vecchietto, avrà avuto sui 55 anni. e comunque non sono stato mica brutale... fortuna sua ha risposto a tono...:mrgreen:

11. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    dai, mi ha fatto tenerezza, sei cattivo:mrgreen: spero di venirmi a fare un giro per l'11 dicembre:cool:

12. antoniom3

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    mi sa che non ti rendi conto bene di quello che ha fatto in pista... lui e quell'altro testa di abbacchio con lo scuderia... sono stato pure troppo gentile ed educato...

13. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    quando sei andato li con la bantana in testa, mi sembravi un killer:lol: ho avuto paura:mrgreen:

14. antoniom3

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    :lol::lol:

15. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ammazza terroni siete già arrivati a casa, vi voglio sempre più bene, tranne ad Angelo... c'è troppa competizione tra noi due per far nascere un'amicizia vera.

Oggi mi avete fatto fare un tuffo nel passato, quando io ero alle prime armi come voi...un pò sperduto in un mondo di recalcitranti maniaci oppressivi.

Blacky grazie ai dischi nuovi era in gran forma, il merito va a lei, ogni volta che la porto in pista la ringrazio per le emozioni che sa regalarmi, purtroppo con il tempo non ho potuto fare megli, Ice dopo i primi sorpassi è diventato tutto rosso ed ho avuto paura che si beccasse una sincope, così ho alzato il piede.

Il PB ha confermato il 52"8 con un best lap teorico di 52"2.

Il tutto senza forzare le staccate (per non compromettere i dischi appena montati) e con qualche errore sul lento.

Come al solito ho mazzolato un pò di GT3 e questa è sempre cosa buona e giusta.

Due parole sulla giornata, spettacolare, un sole che i nordisti non hanno mai visto, non so voi ma io ho preso un'insolazione sulla pelata.

Infine grazie a tutti per i bei momenti del pranzo davanti ad amatriciana e gricia, mi spiace che Antonio si sia perso il momento più bello della giornata.

16. Guest 100

Guest 100 Presidente Onorario BMW

5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    rapido ed efficace nello scrivere, oggi ho avuto un assaggio di quel nicola che credevo fosse mitizzato un pò dietro la capacità del crearsi il "personaggio". e invece no, nicola spinazzola (TM:mrgreen:) è veramente quello che si legge ed è stata un pò una conoscenza shock per come mi si è presentato (gli ho poi confessato che me lo aspettavo più burbero:cool:).

non mi dilungo perchè sarebbe inutile ma come dire, vale il prezzo del biglietto solo per come in 3 giri con lui al mio fianco abbia capito più di tutte gli altri 100 e passa km di giri in pista.

per il resto potrei scrivere per ore ma il mio tuffo in quel branco di lupi famelici è stato meno traumatico del previsto. certo me la son vista brutta un pò in certe situazioni dove mi trovavo dietro al c***o in fila scuderia, gt3 ed exige (:eek:) ma pensavo di fare peggio alla mia prima vera uscita.

ringrazio tutti quelli che hanno reso più piacevole e meno traumatico l'impatto: tonno, che mi ha accolto al momento della firma dello scarico con un quasi sorpreso "grande! un bmwista" :lol:; ice che è veramente uno che sa il fatto suo e che con una santa pazienza si è messo a perdere tempo appresso a noi e ai nostri meccanici da strapazzo (no, manfis?:mrgreen:), e il magico team campano ange, manfis e udottore (che ci ha meravigliato ancora una volta con le sue performance espressive dall'abitacolo).

rep + per tutti!

8-[

(se, se:lol:)

17. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Leggendo altrove, il miglior GT3 MKII ha girato ieri in 1.52 mentre tutti gli altri a detta loro andavano a passeggio (ma non ci sono strade più belle in giro per l'Italia?)

18. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    un giorno l'altro mi chiederai di salire in macchina con te per farti dare 2 dritte:lol::lol:

casso possibile che già mi mancano gli amici romani??:sad: non vedo l'ora di rivedervi, sperando che antonio non faccia sole:mrgreen: ps

. nicola non fare incazzare mai antonio, e molto pericoloso:mrgreen:

[​IMG]antonio questa te la regalo a natale se fai il bravo ragazzo:mrgreen:

19. antoniom3

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    Nicola è proprio il tipo che potrebbe fare quello che hanno fatto ieri quelle

due teste di vitello:lol::lol: solo che siccome lui è più giovane, due ciafrocche in bocca non je le levava nessuno:lol::lol:

PS per la bandana ci conto eh...:mrgreen:

20. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    bravi ragazzi, teniamo alto l'onore ///M =D>=D>=D>=D>

e quindi giu' il cappello (che si mangia simo :lol:) x il nicolone =D>=D>=D>=D>

rengrazia che semo distanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina