FREDDO MALEDETTO! dicci simo, ti ho visto, la ta è la grigia o la bianca?? erano parcheggiate vicino al camion di autocentri balduina!
Era freddo , freddissimo, ho visto solo una BMW M3 di un grigio bellissimo...diverso dal solito, volevo venire a salutare ma il pilota della M3 l'ho visto solo in pista turno 16.00---16.30. Nel piazzale non ho visto nessuno. Se Vtec, tu, gabrgab mi avete visto perchè non siete venuti a salutarmi!!! Che siete timidi?? La prossima volta mi faccio BMW x BMW chiedendo a tutti..:" Tu chi sei??" Brutti!! Puzzoni!!Timidoni....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!
Pioggia, vento, 3-4 gradi ad un certo punto della giornata 12.00/13.00 anche qualche fiocco di neve. Auto del giorno?? Nissan GTR...configurazione 540 cv....gomme Dunlop arrivate alla frutta. Le avevo comunque fatte montare nella speranza di poter fare almeno 30 min con l'asciutto ..................invece!! Inserisco ai cimini 4, scalo in terza, dentro con il muso, la lascio scorrere verso l'esterno, filo di gas la GTR parte a bandiera, controsterzo, giù gas , mi ritrovo in uscita dai cimini dritto....wow!! penso, sono uscito come un razzo, giù gas ,sfioro il cordolo esterno la GTR parte di nuovo violentissimamente 120% di gas controsterzo la riprendo, ma la ruota sinistra post oltrepassa il cordolo esterno,acqua freddissima, perdo il controllo, 360gradi a 140kmh..punto il lato opposto della pista esco fuori sull'erba bagnata, aspetto l'impatto con il muro...conto...1 2 3 ....il muro questa volta non mi vuole, dice no!! Che fortuna,il passeggero vicino a me sbotta:"Mamma mia!!" A presto i filmati
Ciao, SimoGTR, mi dispiace non esserci beccati Io giravo con la M3 E92 in firma, la tua GTR che colore e?, di GTR ne ho viste 2 bianche ed una scura.
fantastico Gabri!!! Tanta tanta "sana" invidia!! La settimana scorsa a far drifting, e anche tanto bene, questo weekend Vallelunga ... Hai intenzione di pettinare tutte le e92??? Ciaoo :wink:
Azz...mi sono perso qualche giretto con te come passeggero, sarà per la prossima volta. Alla prossima verrò anche libero da impegni di tutoraggio così potrò essere più partecipe, nel pomeriggio metto dei video, tra i quali ce n'è uno in cui guido una porca, seguirà recensione.
Seguo con interesse però ti chiedo ma credo che non sia l'unico ,cerca di mettere da parte tutta la rabbia, l'odio,ecc ecc.... che hai per questi MAGGIOLONI ( scherzo) per fare una recensione il più possibile imparziale
Si ma ho guidato come un *****ne! Però differentemente da te la pista era umidiccia, molto fredda ed io mi son girato all'uscita dei Cimini perchè ho scordolato, c'era acqua e fango e son finito a fare giardinaggio dall'altra parte della pista. 1.50.6