putroppo non posso venire su...mi è presa una brutta influenza e non sopporterei la giornata sana di sabato al freddo... mi spiace e saluto tutti
Mi dispiace che potrò stare poco appresso alle stradali in quanto lavoreremo nei turni riservati alle auto da competizione. Avremo da seguire una F430 Challenge (ne abbiamo 2 ma una è il muletto), due Seat Leon SuperCopa, una Seat Leon FR CITS e, forse, qualche Mini CooperS CITS. Se volete passare a trovarmi cercate il box Starteam.
se vengo passo di sicuro!! cmq ho seguito il tuo consiglio ed ho messo i dischi nuovi, li ho appena montati, hai qualche consiglio da darmi?? vanno rodati in qualche modo?
raga mi dispiace ma domani salto, nn mi va di fare 400km e trovare la pioggia... anche se sarebbe utile lo stesso per imparare, ma preferisco risparmiarmela per nardò, nel frattempo rosicherò come un matto, perchè la prossima pistata e prevista per maggio, e quindi sarà una palla.... vi auguro una bella giornata domani, divertitevi anche per me:wink:
Nei due ultimi trackday a Vallelunga non sono potuto venire ma oggi mi sono rifatto Mi sono sparato un Full Day di stradali ..... Mi sono divertito come un matto.. La mattina in mezzo al pioggia Il pomeriggio man mano che la pista si asciugava ...... Il miglior track day mai fatto !! Consumati 2 pieni
Grande Gabriele...!!! :wink: Vedo che ora anche il profilo è aggiornato!! Se può confortarti faceva un freddo boia!! Almeno io l'ho accusato tanto...
Ti ho visto, mi sei passato davanti sul parcheggio avevo l'M e46 grigio come il tuo, complimenti è molto bella, però non ti ho visto girare, sono arrivato tardi