il coupè va dai 37'000 (level 1) ai 39'000 (level 2) poi c'è il 35° anniversario che costa 41'000 la spider costa 40'000 la level 1 e 42'500 la level 2 come sconti non ho idea
Ho dato un'occhiata sul sito della ford alle caratteristiche della Mustang GT.......anteriormente monta un Mc Person, come le nostre E46......senza infamia e senza lode direi.....la E90 ha un doppio Mc Person.......ma se non ho visto male posteriormente monta un ponte rigido!! possibile? Personalmente comunque agli americani gli lascierei fare i Mc Donalds......e basta. E' buffo poi vedere che nei film americani o nei video, quando vogliono la macchina esclusiva c'è sempre o la BMW o la Merdeces............no la Mustang.
retrotreno a ruote indipendenti con bracci longitudinali e barra stabilizzatrice P.S: L'E90 monta un semplice McPherson davanti Peccato che la Mustang, assieme a Viper e Corvette sia l'emblema delle muscle car americane per eccellenza
Sulla media dei 50 cv/litro i muscoli te li fai ... spingerla perche cosi va di piu ... Possono piacere, ma non son certo dei gioielli di tecnica dell'auto.
Pochi cavalli al litro, ma sicuri! IMHO è inutile fare delle alte potenze specifiche se poi è necessario fare molti richiami oppure sostituire i motori perchè le bielle vanno a farsi un giro oltre il basamento... vedi la M3 E46... Honda da questo punti di vista è molto più in gamba... vedi il motore della S2000... io non ho mai sentito/letto che abbia problemi!
si ok... sono concetti diversi. Il trend europeo è sempre stato -piccolo e incazzato- quello americano -grosso e solido- ... i japponesi hanno analizzato i due trend e han detto noi lo facciamo piccolo, incazzato e solido Effettivamente andrebbeo valutati solo i cavalli, la coppia ,i consumi, le proprietà dinamiche etc etc senza dimenticarsi il prezzo e non come di fatto questi vengono ottenuti. Però instintivamente, da amante dello stile europeo, quando leggo 50cv litro inorridisco.
Infatti... Qua in Europa con la tassazione sulle cilindrate alte, i premi assicurativi che vanno in proporzione e la benzina che è sempre costata tanto rispetto all'america si è stati costretti a portare avanti una certa tipologia di motore... In USA non ci sono tutti questi problemi... Il mio 330d ne ha 63 di cv/litro!
Ovviamente non hai mai sentito parlare di big block. Lo sai che quei V8 (meglio se ad aste e bilancieri) a 500rpm hanno una coppia in grado di polverizzare qualsiasi S4 e company? Non avranno un range di utilizzo altissimo, ma hanno una cattiveria ed un'elasticità che qualsiasi motore europeo si scorda.
però ihhmmhhmhmhhmhmho in italietta dove la bmw e la mercedes ce l'hanno tutti, girare in mustang dà sicuramente un tocco di esclusività. Poi a mio parere in quei video non viene ricercata l'esclusività ma piuttosto la volgarità e la sboronaggine, che riguardi auto, donne, orologi tempeshtati de pietre, o gioielli in palladio.
Anche il mio E quelli con la 120d ce la menano perche loro hanno 80cv/litro. io posso sempre dire che ho circa 10cv ogni 1000€ spesi loro 6cv ogni 1000 :P