valida alternativa a moduli tv digitale e bluetooth originali e60 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

valida alternativa a moduli tv digitale e bluetooth originali e60

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da giacomo-00, 14 Gennaio 2014.

1. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ti ringrazio del gesto, ma hai meno di 80 messaggi all'attivo e meno di 10 punti reputazione, quindi le tue rep non assegnano punti reputazione agli altri utenti.

Ti consiglio quindi di attendere di avere questi requisiti per elargire rep, poi potrai darle come il pane ----

In ogni caso certo che i quantum vanno bene sulla tua auto, sono tra i migliori. Devi valutare se nella tua zona il segnale della tv digitale è forte, altrimenti non vedi niente, specie in movimento.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. giacomo-00

giacomo-00 Secondo Pilota

582
    38
    28 Maggio 2013
    Maratea
    Reputazione:
    4.720.237
    BMW e60 LCI M SPORT
    Allora mi rifarò quando avrò i requisiti...... ;-) per quando riguarda il segnale dvb penso che il discorso valga sia per le quantum che per l'impianto originale giusto???

Quindi accoppiata gateway 500s piu quantum andrebbe bene?

3. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Si andrebbe bene, ma devi aggiungere dension avr altrimenti i video non li vedi....

4. giacomo-00

582
    38
    28 Maggio 2013
    Maratea
    Reputazione:
    4.720.237
    BMW e60 LCI M SPORT
    Si lo immaginavo sapresti qualche venditore conveniente per l'acquisto di questi moduli?

5. giacomo-00

582
    38
    28 Maggio 2013
    Maratea
    Reputazione:
    4.720.237
    BMW e60 LCI M SPORT
    Sai che vedendo meglio il FISCUBE sembrerebbe veramente la migliore soluzione visto che è sia ricevitore dvb che usb audio video però sembrerebbe che una versione con bluetooth integrato non ci sia.. giusto?

6. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    No, lo devi aggiungere

7. giacomo-00

582
    38
    28 Maggio 2013
    Maratea
    Reputazione:
    4.720.237
    BMW e60 LCI M SPORT
    Infatti.... ho visto l'interfaccia bluetooth sempre della kufatec ma è un po caruccia per essere solo BT.... che dici potrei montarne un'altra che si interfacci bene con l'idrive e mi faccia visualizzare la rubrica e tutte le informazioni sul display?

Condividi questa Pagina