Ragazzi date un occhiata al mio avatar... Fresca fresca di ieri sera e mi ha pure autografato il casco
Era a cena in un ristorantino di pesce a Marotta, vicino Senigallia... Alle 9 e mezza mi è arrivata la "soffiata" da parte di un cameriere del posto e mi sono precipitato lassù con dei miei amici Alle 10 è arrivato ma per le foto e autografo abbiamo dovuto aspettare fino al dopo cena, quindi fino a mezzanotte e mezza lì fuori,ma per lui questo ed altro :wink: C'era anche il padre, l'amico Uccio e altra gente che non conosco... Naturalmente lui è arrivato con la sua ///M3
MITICO VALE!! Per me è ormai una tradizione fare la sbaraccata da 2/3 gg al Mugello quando c'è la MotoGp, spero di non mancare anche quest'anno!!
Beh l'ha quasi sempre avuta questa meraviglia di auto... in tutti i casi mi sembra giusto...proprio lui che non può comprarla
ahhaha vabbe dai in parte se lo merita... almeno a differenza di prendere a calci un pallone lui qualcosa rischia
Di solito il più veloce nei test pre-campionato si aggiudica una bmw fiammante....credo a valencia.....
Rossi è un fenomeno, il più grande di tutti i tempi. NON si discute.. ma ha la ''colpa'' di aver reso le moto un oggetto di culto, una moda. se prima il motociclista era uno zozzone con le mani tutte sporche di grasso, ora è diventato il ''simbolo del giovane italiano- che- guarda- i -gp -alla- domenica''. se prima la moto era un oggetto ''superfluo'', nel senso che le comprava solo chi sapeva anche metterci le mani, essendone appassionato davvero. Adesso tutti ce l'hanno. Spesso da maggio a settembre. spesso tenute in modo orripilante.. (rigorosamente le varie yamaha scarenate. se non c'hai l'FZ6, al bar non ci vai finchè non la compri) Il risultato è che , almeno qui da me, c'è un invasione di deficienti che la moto che guidano non sanno nemmeno quanti cilindri ha. Gente che è veramente un pericolo per se e per gli altri. Si ingarellano in centro abitato, addobbati di soprastivali al nitruro di titanio, guanti dainese da 300 euro e casco shoei, in piena domenica mattina... ma non sono mai usciti dalla città... Se ci pensate, da quando dilaga il fenomeno motogp, sono usciti nuovi modelli a cascata.. e le case si pubblicizzano anche su riviste NON specializzate!!! O_O Odio il business della motocicletta ...... ad ogni modo, forza valentino
Da motociclista non posso che darti ragione. Ne conosco qualcuno pure io che usa la moto solo per andare al bar la domenica mattina e farsi vedere....ma a quel punto farebbe meglio a comprarsi una bicicletta